Home  /  Abbigliamento personalizzato  /  Cappellini personalizzati  /  Cappelli di paglia  /  Cappello in paglia naturale JEAN
Cappello in paglia naturale JEAN

Cappello in paglia naturale JEAN

STR99419

Cappello in paglia naturale, accessorio promozionale estivo adatto a eventi all’aperto, spiagge, resort, agriturismi, villaggi turistici, manifestazioni, festival, fiere, attività outdoor, campagne retail e iniziative legate al tempo libero. La paglia naturale conferisce al cappello un carattere fresco, leggero e immediatamente riconoscibile, rendendolo adatto a contesti in cui il brand vuole comunicare estate, convivialità, relax e presenza sul territorio. Può essere utilizzato come omaggio per clienti, staff, partecipanti o ospiti, diventando un elemento visibile e indossabile durante l’evento. Personalizzabile con gli accessori o le tecniche previste, è un gadget stagionale semplice, efficace e capace di dare ampia visibilità al marchio in contesti dinamici e informali.

Importante: Poiché il prodotto è realizzato con materiali naturali, il colore e le dimensioni del prodotto possono variare da un prodotto all'altro.

3 clienti
HANNO GIÀ ACQUISTATO
1,31 € cad + IVA 🛈 Più acquisti, più risparmi
Aumentando il quantitativo, il prezzo
unitario diminuisce!
ACQUISTANDO 100 UNITÀ

Specifiche del prodotto

CodiceSTR99419
VenditoreGeneral Marketing Srl
Spedito daStricker
Ordine minimo40 unità
Multipli di acquistoNessun vincolo
Imballo principale200 pz
Imballo interno100 pz
MisuraUnica
MaterialePaglia naturale
ConfezionamentoNon Confezionato
Data di spedizione21 settembre (ordinando oggi, senza personalizzazione)
Consegna 3 giorni dalla spedizione 🛈 I giorni indicati si calcolano dalla data di spedizione.
La consegna può subire ritardi dovuti al corriere.
Personalizzazioni Per questo prodotto non vi sono personalizzazioni
StagionePrimavera - Estate
Zoom prodotto