 |
Quale borsa personalizzata posso scegliere?
Non è necessaria un’occasione particolare per utilizzare una borsa personalizzata, e non è affatto raro averne più di una. Per questo personalizzare una borsa ha assunto un significato sempre più importante: non solo perché permette di dare sfoggio della propria azienda o di attività sportive o culturali, ma anche perché le borse gadget personalizzate sono sempre visibili nel quotidiano, per cui è facile impiegarle per scopi promozionali.
Creare borse personalizzate però, proprio per la loro varietà, non è scontato. Per questo è importante conoscere bene il contesto da cui si parte, così da poter scegliere il materiale e di conseguenza la tipologia di borsa promozionale più adatta.
Di seguito alcuni dei materiali offerti dal nostro assortimento.
Borse canvas personalizzate: il canvas è un particolare tipo di cotone che si caratterizza per la sua resistenza e versatilità. Di recente questo tessuto ha preso piene anche nella personalizzazione borse di carattere promozionale. Perciò, scegliere questa tipologia di materiale significa scegliere il perfetto gadget borsa.
Borse carta personalizzate: fuori dal contesto fiera, delle borse in carta personalizzate sono un modo grazioso di incartare i regali per i dipendenti o per i clienti fidati. L’utilizzo di una borsa con logo dà un’idea di coerenza e promozione, dove è possibile visualizzare l’identità dell’azienda su ogni strato.
Borse juta personalizzate: molto in voga negli ultimi anni anche da utilizzare al mare, queste sono il gadget borse perfetto per gli stabilimenti balneari, o per le attività stagionali che si trovano in località marittime. Oltre a sposarsi bene con il periodo estivo, sono un bel tessuto elegante e rustico, adatto a creare borse con stampe di vario colore su sfondo neutro.
|
Borse in cotone personalizzate: queste sono la tipologia più comune delle borse in tela personalizzate, tanto che sono utilizzate normalmente per uscire e fanno parte della moda giovanile. Di fatto, il cotone si presta bene per le GDO, ma anche per realizzare borsine personalizzate che siano sportive, da spiaggia, o di uso quotidiano.
Borse in plastica personalizzate: la plastica è un materiale molto versatile che non necessariamente è inquinante. Anzi, permette di realizzare borse leggere, riutilizzabili e di facile personalizzazione. In ABS, PET, PET riciclato e altre varianti, possono essere sia ottime borse shopping personalizzate che buste plastica personalizzate. Adatte quindi a ogni aspetto della vita quotidiana, e dove è sempre possibile applicare il proprio logo aziendale.
Borse in tessuto personalizzate: anche le borse in tessuto presentano diverse varietà e si possono adattare a numerose situazioni e molto diverse. Alcuni esempi sono le sacchette personalizzate sportive, le buste shopping, ma anche zaini capienti ottimi per l’ufficio.
Borse poliestere personalizzate: ancora più del cotone e del tessuto, il poliestere è un materiale resistente ed estremamente versatile. Realizza ottime borse da viaggio personalizzate di varie dimensioni, per cui è possibile sceglierle anche in base alle proprie tasche. Molto utilizzato per gli indumenti per la sua resistenza, il poliestere realizza zaini, borsoni sportivi personalizzati, beauty case, borse frigo e molto altro.
Borse tnt personalizzate: il tessuto non tessuto è un particolare tipo di materiale idrorepellente, resistente alle basse temperature, morbido e non abrasivo. Perciò, se applicato alle borse shopper personalizzate, realizza borse per la spesa, borse frigo e zainetti a sacca. Questo lo rende adatto sia alla GDO che all’uso quotidiano, per il quale servono materiali che resistono a condizioni di facile usura.
|
 |