Shopper personalizzate, le borse più utilizzate come gadget promozionale

 

Realizza le shopper personalizzate online e mostra il logo o il nome dell’azienda o del brand in tantissime e differenti occasioni. Crea le shopper bags personalizzate, vengono utilizzate da chiunque. 

 

Divenute ormai uno dei gadget personalizzati più utilizzati, le borse shopper vengono richieste dalle più disparate realtà e aziende. Aziende che realizzano shopper personalizzate per farsi notare durante venti o fiere, librerie e negozi d’abbigliamento che scelgono le borse shopper come regalo per chi acquista e anche centri GDO che decidono di essere più ecologici proponendo shopper personalizzate cotone, ad esempio, per il trasporto dei cibi e bevande acquistate.

Continua a leggere...

 

 

 

shopper personalizzate economiche stampate con logo in sergirafia

     Spedizioni veloci
     Preventivi gratis
     Disponibilità in tempo reale
     Bozze grafiche gratis

 

 

VEDI SUBITO
SHOPPER PERSONALIZZATE

 

Cerca in base al tipo di shopper personalizzate

Cerca tra le nostre categorie le shopper personalizzate che più si addice alle richieste dei tuoi clienti, ti consigliamo la miglior tecnica di personalizzazione.

 

borse porta pizza ideali per tenere la scatola in orizzontale in 3 diversi colori bianco verde rosso   borse spesa pieghevoli in tessuto denim jeans con manici corti e resistenti appoggiati su tavolo in legno con frutta e verdura   buste carta personalizzate in diverse misure e diversi colori   set raccolta differenziata ideali per la casa e l'ufficio 3 bags divise per tipo di rifiuto carta plastica e vetro
BORSE PORTA PIZZA

La borsa porta pizza da personalizzare con un logo o un nome è una shopper personalizzata che può contenere fino a 6 cartoni di pizza. Un gadget promozionale senza eguali.

 
BORSE SPESA PIEGHEVOLI

Questo modello di shopper personalizzate sono delle borse richiudibili ideali se si vuole sponsorizzare un’azienda o un brand anche durante attività come la spesa.

 
BUSTE CARTA PERSONALIZZATE

Richieste soprattutto da centri commerciali, catene di negozi e shop le buste carta personalizzate vengono utilizzate come gadget promozionale da regalare agli acquirenti.

 
SET RACCOLTA DIFFERENZIATA

Per avere sempre un’immagine ecosostenibile, proponiamo le shopper personalizzate come il set raccolta differenziata personalizzabile con la stampa in serigrafia.

VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE

 

shopper juta adatte a contenere alimenti riutilizzabili per frutta e verdura   shopper tnt blu con fondo preformato, resistente e perfetta da personalizzare   shopper canvas con spesa vista frontale appoggiata su tavolo   shopper cotone appoggiata su tavolo in legno con piante grasse
SHOPPER JUTA

Completamente ecologiche, le shopper juta vengono utilizzate in differenti situazioni e occasioni. Shopper juta per la spesa o shopper juta per il mare.

 
SHOPPER TNT

Uno dei modelli più utilizzati e richiesti di shopper personalizzate sono le shopper tnt, disponibili in differenti forme e modelli.

 
SHOPPER CANVAS

Disponibili in differenti modelli e forme le shopper canvas rappresentano uno dei modelli di shopper personalizzate più richieste e personalizzate.

 
SHOPPER COTONE

Senza alcun dubbio il modello di shopper più comune e più richiesto, le shopper cotone personalizzate sono disponibili in tantissimi modelli e dimensioni.

VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE

 

shopper ecologiche verde in canapa appoggiate su tavolo in legno naturale   shopper poliestere nera con manici in legno di bamboo e ricca spesa al'interno   shopper polipropilene lucido con manici tono su tono rossa molto resistente e capente   shopper portabottiglie con vista frontale di bottiglia calici e cantinetta sullo sfondo toni caldi
SHOPPER ECOLOGICHE

Per essere ecosostenibili ed ecologici anche durante la spesa o una passeggiata, le shopper ecologiche sono perfette per sponsorizzare un brand o un’attività.

 
SHOPPER POLIESTERE

Utilizzate in tantissime e differenti occasioni, le shopper poliestere mostreranno la loro personalizzazione a persone molto differenti tra loro.

 
SHOPPER POLIPROPILENE

Le shopper polipropilene personalizzate sono l’ideale per sponsorizzare un’azienda, un brand o un’associazione in tantissime occasioni.

 
SHOPPER PORTABOTTIGLIE

Nel nostro e-shop avete a disposizione shopper personalizzate come le shopper portabottiglie, ideali per portare sempre con sé le propria bevanda preferita.

VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE

 

 

 

Perché realizzare delle shopper personalizzate?

 

Utilizzate al giorno d’oggi da uomini, donne, ragazzi e ragazze, le shoppers personalizzate sono uno dei modelli di borse maggiormente scelti per realizzare campagne promozionali. Ogni giorno nascono nuovi e differenti modelli di borse shopper con l’intento di rispondere alle sempre crescenti richieste di chi decide di realizzarle come gadget pubblicitario. Questo è solo uno dei motivi per i quali le shopper da personalizzare rappresentano il modello di borsa ideale per essere personalizzate con un logo, un nome o una grafica aziendale. È bene considerare anche i differenti modelli di shopper borse personalizzate online presenti sul mercato, ognuna realizzata ad hoc per differenti attività e occasioni. Le shopper TNT, ad esempio, grazie ai tanti e differenti modelli, sono l’ideale come articolo promozionale da utilizzare durante eventi aziendali, congressi e fiere in quanto se realizzate come shopper promozionali veicoleranno un messaggio che sarà visto da tutti i partecipanti. Un altro modello di shopper personalizzabili sempre più in voga, sono le shopper juta, realizzate con materiale ecologico e perfette per una campagna pubblicitaria in occasioni molto differenti tra loro. Le borse shopper in juta vengono realizzate da grandi centri GDO che le distribuiscono tra gli acquirenti o da brand e aziende con un occhio di riguardo all’ecologia esattamente come per le shopper ecologiche realizzate con materiali ecologici differenti come l’R-pet o la canapa.

Anche le shopper polipropilene stanno pian piano prendendo il largo nell’utilizzo quotidiano in quanto molto resistenti e capienti. Realizzate soprattutto da centri GDO come gadget personalizzati per fare la spesa, le shopper polipropilene, grazie alla loro forma e materiale di realizzazione consentono il trasporto senza complicazioni grazie ai loro manici corti che permetto di distribuire il peso correttamente su tutta la dimensione delle shopper polipropilene.

shopper bags personalizzate in jeans denim sport custom con logo bianco e magliette bianco e blu che fuoriescono

Le shopper canvas, così come le shopper cotone sono i modelli di shopper personalizzate più comunemente utilizzati da personalità molto distante tra loro. Negozi di abbigliamento, negozi utensileria ma anche librerie e negozi sportivi scelgono le shopper canvas e le shopper cotone e le personalizzano con il logo, il nome, le iniziali o la grafica aziendale e le utilizzano come gadget regalo per gli acquirenti. Se ben studiata e ben realizzata, la personalizzazione shopper garantirà l’utilizzo delle shopper gadget anche al di fuori dell’attività e mostreranno la loro personalizzazione per tutta la durata della loro vita. Le shopper canvas e le shopper cotone vengono infatti utilizzate da ragazzi che le utilizzano per portare con sé, articoli per l’università, il proprio computer, per portare con sé abbigliamento ma anche cibo e bevande.

Un altro modello di shopper personalizzabili molto richieste da fornitori sono le shopper poliestere che realizzate con questo materiale permettono il trasporto di alimenti, indumenti e qualsiasi cosa si abbia bisogno di portare con sé. Disponibili in modelli molto differenti tra loro le shopper poliestere sono delle shopper grandi che vengono personalizzate con la stampa in serigrafia e veicoleranno il messaggio promozionale anche in occasioni molto differenti tra loro. Utilizzatissime anche come shopper spesa personalizzate con il logo o il nome della catena GDO che le richiede divengono delle perfette shopper personalizzate gdo.

Nel nostro e-shop avete a disposizione anche le shopper portabottiglie che ci vengono richieste per la maggior parte delle volte da fornitori che lavorano con aziende del settore beverage. Cantine, aziende enologiche, enoteche e vinerie che creano shopper logo e le utilizzano come gadget promozionale o sacchetti personalizzati per chi fa acquisti ma anche da chi, ad esempio, sceglie di regalare una bottiglia ai propri clienti o ai propri dipendenti realizzando un packaging ad hoc.

Disponibili per realtà più ristrette anche le borse porta pizza, fanno parte della categoria delle shoppers personalizzabili in quanto utili al trasporto in questo specifico caso di cartoni pizza. Facilmente intuibile a chi sono rivolte questa tipologia di shopper particolari.

Di vastissimo utilizzo trovate invece nel nostro e-shop le buste carta personalizzate in differenti misure, con differenti tipologie di manici e in colori assortiti. Richieste da attività molto differenti tra loro che personalizzano con logo, con nome o con la grafica aziendale, vengono utilizzate come gadget promozionale o come buste personalizzate online per gli acquirenti. Questo modello di gadget shopper viene richiesto nella maggior parte delle volte da catene di negozi e piccoli negozianti, ma anche da aziende che realizzano le buste carte personalizzate con il logo aziendale e le utilizza come packaging per gadget aziendali.

Un altro modello di shopper sempre più in voga sono le borse spesa pieghevoli, capienti ma allo stesso tempo richiudibili, possono essere utilizzate nel quotidiano per la spesa, il pranzo in ufficio ma anche per portare con sé libri o piccoli oggetti, insomma una borsa spesa personalizzata è perfetta per ogni occasione. Con funzionalità molto differente ma anche loro utilizzate quotidianamente proponiamo il set per raccolta differenziata utile in ogni casa, ufficio, azienda, agenzia, attività, negozio in somma in qualsiasi posto si ha la necessità di riciclare. Il set per raccolta differenziata è composto da 3 shopper tnt con manici per un facile trasporto.

Discorso differente va fatto per le shopper ecologiche che oltre ad essere utili, cercano di rimpiazzare le borse plastica personalizzate che quotidianamente inquinano i nostri mari e la nostra terra. Le shopper ecologiche sono riutilizzabili esattamente come tutte le tipologie di shoppers on line disponibili nel nostro e-shop che quotidianamente possiamo utilizzare per portare con noi qualsiasi cosa occorra, ma anche per fare la spesa invece che utilizzare ogni volta un sacchetto monouso. Se vogliamo perciò eliminare del tutto la plastica in eccesso, le shopper personalizzate sono il sostituto sostenibile soprattutto se si sceglie di creare shopper cotone, shopper canvas e soprattutto le shopper ecologiche.

Insomma, all’interno del nostro shopper shop trovate le shopper personalizzate miglior prezzo in tantissimi modelli, forme, dimensioni e materiali di shopper bags personalizzate in modo da creare le shopper stampate, le shopper economiche o le shopper pubblicitarie che avete sempre desiderato.

 

 

Quando vengono utilizzate le shopper personalizzate?

 

Le occasioni di utilizzo delle shopper web sono davvero illimitate, anche grazie ai differenti modelli e materiali di realizzazione delle shopper bag. Le vediamo quotidianamente in differenti occasioni e la loro personalizzazione non passa di certo inosservata, ragazzi che ricevono dalle loro scuole o università le borse shopper e le utilizzano quotidianamente per portare con sé materiale di cartoleria, libri, quaderni o un computer. Vengono utilizzate anche da centri GDO che creano shopper con stampa e le propongono al posto dei sacchetti monouso in quanto come già detto riutilizzabili molte volte. Anche catene di negozi o piccoli commercianti scelgono i differenti modelli di shopper da personalizzare e utilizzare come packaging per i propri prodotti o come vera e propria busta carta per chi fa acquisti. Nel nostro e-shop avete a disposizione tantissimo modelli molto differenti tra loro e realizzati con i più innovativi materiali che puntano alla sostituzione della plastica.

Le shopper vengono anche utilizzate come shopper per eventi o shopper per fiere durante i quali un brand, un’azienda, un’associazione o una qualsiasi attività desidera realizzare una campagna promozionale, in quanto la shopper con logo o il nome sarà visibile da chiunque e se ben realizzata chi la riceve la utilizzerà anche all’esterno mostrando la personalizzazione in occasioni molto distinte tra loro.

Le borse shopping personalizzate vengono realizzate anche da brand di abbigliamento che le creano con il logo o il nome del brand e le regalano a chi, ad esempio, effettua acquisti nel loro negozio, in questo modo, esattamente come in tutte le altre occasioni le shopper veicoleranno un messaggio anche al di fuori dell’attività.

shopper personalizzate online con manici in legno di bamboo adatte a spesa e cibo

 

 

I differenti dettagli delle nostre shopper

 

Nel nostro e-commerce abbiamo a vostra scelta tanti differenti modelli di shopper personalizzati tutte personalizzabili con differenti tecniche di stampa e soprattutto con differenti dettagli. Potrete infatti selezionare le shopper personalizzate on line che preferite ovviamente selezionandole per materiale, Shopper tnt, shopper cotone, shopper poliestere, shopper ecologiche, e tante altre, tutte pronte per divenire delle eccezionali shopper personalizzate.

Oltre ai materiali, potrete scegliere le shopper per grammatura, nel nostro e-commerce trovate disponibili shopper leggere dai 100gr a 160gr ma anche più pesanti e resistenti come le shopper dai 180gr ai 320gr consigliate per il trasporto ad esempio della spesa settimanale. Per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti proponiamo anche shopper personalizzabili ultraleggere in 70gr e 80gr in differenti misure e forme.

Ovviamente abbiamo a disposizione anche differenti dimensioni di shoppers bag. Dalle shopper più piccole in dimensione 32x20cm utilizzatissime come gadget promozionale durante eventi o fiere, alle shoppers personalizzate online di media dimensione 38x40cm che sono il modello di shopper personalizzate più comuni. La dimensione di borse shopper più grande nel nostro e-shop hanno una misura di 45x40cm e vengono utilizzate nella maggior parte delle volte come shopper personalizzate gdo o shopper food personalizzate che le propongono al posto dei sacchetti in plastica.

Un altro elemento di distinzione tra le nostre shopper promozionali sono le tipologie di manici. Trovate a vostra disposizione, shopper con manici corti, ideali se si decide di realizzare le shopper economiche personalizzate per il trasportare cose pesanti. Le shopper con i manici in nastro invece sono l’ideale per quelle realtà che vogliono dare un tocco di classe alle loro shopper personalizzate utilizzandole magari come gadget regalo per chi effettua acquisti nel loro negozio.

Le bag shopper con manici lunghi sono invece le più richieste in quanto le più comode per portare con sé il necessario per la giornata. Grazie ai manici lunghi sarà facilissimo riporre ed estrarre quaderni, libri, computer e tutto ciò che viene trasportato con le shoppers personalizzate. Abbiamo a disposizione anche borse da shopping con i manici tubolari, comode e pratiche da utilizzare nella quotidianità. Potrete scegliere la stampa shoppers delle vostre shopper online preferite anche tra quelle con soffietto o senza soffietto.

 

Le differenti tecniche di personalizzazione delle shopper online

 

I nostri anni di sperienza in ambito di creazione e realizzazione di gadget personalizzabili ci consentono di consigliare le migliori tecniche di personalizzazione per la stampa shopper personalizzate. A seconda del modello che verrà scelto vi consiglieremo la tecnica ideale per ottenere il miglior risultato possibile per la vostra personalizzazione. Per la personalizzazione di una shopper borsa consigliamo la stampa serigrafica e quella in sublimazione.

Con la stampa in serigrafia, verranno realizzate delle shopper personalizzate con una grafica, un nome o un logo in un preciso colore tampone. Questa tecnica di stampa viene utilizzata soprattutto per la realizzazione di shopper con logo semplice o una scritta con un preciso font. Consigliamo la stampa serigrafica per la realizzazione di shopper tnt, shopper cotone, buste carta personalizzate ma anche su alcuni modelli di shopper ecologiche.

Con la stampa sublimatica invece, disponibile su un’area massima di 200x200mm è possibile creare borse shopper realizza online con stampa in quadricromia. Questo vuol dire che la stampa consentirà di avere una personalizzazione fotografica; consigliamo questa tecnica di personalizzazione per le shopper tnt bianche, il trattamento specifico per assorbire il colore darà un risultato invidiabile.

buste shopper personalizzate per bambini colorabili con pennarelli

 

 

 

Qualche curiosità? come nascono le borse shopper?

 

Oggi presenti in ogni casa, ufficio e negozio, le borse shopping bag sono il gadget personalizzato più utilizzato per realizzare una campagna pubblicitaria in quanto vengono regalate come borse per il trasporto di oggetti, indumenti e tanto altro. Le shopper personalizzate rappresentano quindi uno dei modelli di borse personalizzate più utilizzate per sponsorizzarsi in quanto la shopper rimarrà al cliente che la utilizzerà, se ben realizzata, in tantissime e differenti occasioni.

borse shopper personalizzate con immagine e logo multicolore inserite in un appartamento con grande vetrata e molte piante per angolo verde e rilassante

È bene conoscere però la storia delle borse shopper in quanto hanno una data di nascita piuttosto recente. Vennero per la prima volta realizzate verso la fine del 1800 quando Freidrich Gottlob Keller, tessitore tedesco ottenne della carta dalla pasta di legno, che permise a 4 inventori americani di fabbricare le prime buste carta personalizzate con fondo a V, molto robuste tanto da poter essere utilizzate come borse spesa pieghevoli.

Fu quest’avvenimento che porto le buste personalizzate nel mondo del packaging in quanto divennero il modo più utilizzato per trasportare oggetti e confezionare prodotti.

Successivamente a differenti evoluzioni, nel 1926 un cittadino del Minnesota iniziò a studiare le esigenze dei suoi clienti e creo le buste shopper personalizzate. Questo nuovo modello di buste shopping personalizzate presentava dei manici in corda che permettevano di trasportare le borse shopper molto più comodamente e facilmente in quanto più resistente di quelle precedenti. Questo modello di shopper è il precursore delle borse shopper che conosciamo oggi, tutte personalizzabili con tante e differenti tecniche di stampa e divenute da delle shopper porta oggetti a una vera e propria pubblicità mobile.

 

Quali sono i tempi d’attesa per ricevere un acquisto di shopper personalizzate?

 

In General Marketing prestiamo molta attenzione nel rispetto dei tempi di consegna delle shopper promozionali, questi dipendono da alcuni fattori. Se ad esempio i tuoi clienti ti richiedo shopper stampa neutre, quindi senza alcuna personalizzazione, siamo in grado di consegnare la merce nel luogo richiesto in 24-48 ore. Grazie a un lavoro di organizzazione e una struttura logistica consolidata, siamo in grado di evadere gli ordini ricevuti nello stesso giorno in cui li riceviamo, pochi e-commerce riescono a farlo.

Se invece i clienti che si rivolgono alla tua azienda richiedono shopper personalizzate con inizialishopper personalizzate con logo o shopper personalizzate con foto siamo in grado di evadere l’ordine in 7-10 giorni dall’approvazione della bozza grafica della personalizzazione richiesta.