Magliette personalizzate, come scegliere le migliori per ogni occasione
Redazione

Magliette personalizzate, come scegliere le migliori per ogni occasione

Le magliette personalizzate il capo d'abbigliamento personalizzato d'eccellenza

I nostri brand di abbigliamento promozionale

 

logo Fruit of the Loom brand abbigliamento promozionale   JHK logo del brand di abbigliamento promozionale   logo Joma abbigliamento promozionale su sfondo bianco  

FRUIT OF THE LOOM

 

JHK T-SHIRT

 

JOMA ABBIGLIAMENTO

 

Chi ha inventato le magliette personalizzate?

 

Un classico intramontabile quello delle magliette personalizzate o t-shirt personalizzate che dir si voglia. Chi non ha un capo d’abbigliamento così popolare nel proprio armadio? Infatti, le t-shirt personalizzabili le indossiamo proprio tutti, giovani e meno giovani, perché sono leggere, comode e soprattutto ne esistono di tutti i tipi e per tutti i gusti.

 

Ma perché hanno questo nome “magliette” e quando sono nate esattamente? Le magliette, in inglese “t-shirt”, hanno nome e origine controversi. Secondo alcuni, le magliette presero questo nome dalla forma stessa dell’indumento che ricorda una “T” maiuscola, qualcun altro sostiene che invece il nome “t-shirt”, “maglia” o “maglietta” in italiano,  sia dovuto alla “T” della parola “training”, dato che inizialmente venivano indossate soprattutto per allenarsi all’aperto.

 

Un’altra teoria ancora dice invece che il nome potrebbe derivare da “Tee” = “Amputato” riferendosi alle maniche tagliate tipiche di tutti i diversi tipi di magliette personalizzate: magliette personalizzate uomo, magliette donna personalizzate, magliette bambino personalizzate, magliette maniche corte, magliette maniche lunghe e polo personalizzate.

 

Per quanto riguarda le origini, anche in questo caso ci sono diverse teorie. Quella più accreditata farebbe risalire le t shirt al secolo scorso, nel 1904, quando un’azienda di abbigliamento specializzata nella produzione di intimo, la Cooper Underwear Company, lanciò una canottiera a girocollo.

 

In poco tempo, quello che era considerato un indumento intimo si è trasformato in uno degli indumenti più indossati in assoluto: negli anni Quaranta la maglietta fu adottata dalle forze armate statunitensi, poi si diffuse in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale, più tardi ancora nei college americani e poi negli anni Cinquanta fu indossata da tutti i Sex Symbol del cinema.

 

Anno dopo anno le magliette, soprattutto le magliette personalizzate (magliette con scritte personalizzate, magliette personalizzate logo, magliette personalizzate con nome), si trasformarono in un vero e proprio strumento di comunicazione, strumento di marketing e anche in un gadget aziendale molto apprezzato e sempre più richiesto da operai e dipendenti delle aziende.

 

Perché scegliere le magliette personalizzate?

 

magliette personalizzate online

 

Tra i tanti articoli promozionali che puoi trovare sul nostro e-commerce, le magliette personalizzate sono considerate l’articolo promozionale per eccellenza.

 

Da regalo di benvenuto per i nuovi assunti di un’azienda alle magliette promozionali da indossare in occasione di meeting, fiere, conferenze o congressi oppure durante un evento sportivo o un evento musicale: puoi utilizzare le magliette brandizzate in tanti modi differenti. Un articolo promozionale, infatti, non dev’essere soltanto bello e di qualità, ma anche e soprattutto utile, capace di lasciare il segno rendendo il brand memorabile.

 

Quale azienda vorrebbe vedere il proprio logo o il proprio nome su una maglietta personalizzata online di scarsa qualità? Infatti, trattandosi di un capo d’abbigliamento che viene indossato ogni giorno e quindi visto potenzialmente da un gran numero di persone, personalizzare t-shirt potrebbe indubbiamente aiutare le aziende a focalizzare l’attenzione dei consumatori sul proprio brand.

 

Inoltre, scegliendo di creare magliette personalizzate scegli necessariamente anche di fare la scelta giusta in termini di design, tessuto e abbinamento colori. Saper rappresentare coerentemente tutti gli elementi che definiscono l’identità di un brand attraverso una maglietta personalizzabile è molto importante al fine di aumentare la brand awareness. Ciò che conta di più è la capacità di trasformare le magliette personalizzate in un’emozione da indossare, conservare e ricordare per sempre. Se la tua t-shirt personalizzata, con tutte le sue caratteristiche, è in grado di raccontare un brand e i suoi valori e di evocare sensazioni piacevoli, allora è molto probabile che il legame tra brand e cliente si rafforzerà.

 

Per questo motivo affidarti a noi significa lasciarti guidare da un’azienda specializzata da oltre 40 anni nella fornitura B2B di gadget personalizzati e di abbigliamento, professionisti dell’importazione e della personalizzazione. Insomma, professionisti della stampa su t-shirt! Qui puoi sfogliare anche il catalogo t-shirt interamente dedicato all’assortimento di t-shirt personalizzate. Inoltre, ciò che ci distingue dai nostri competitor è anche la possibilità di personalizzare magliette per piccole quantità: a partire da soli 10 pezzi!

 

Scopri tutta la nostra collezione dedicata alle magliette personalizzate! Creare maglie personalizzate? General Marketing è la risposta!

 

maglietta personalizzata maglietta personalizzata polo-personalizzate-uomo-donna maglietta sportiva personalizzata

 

Magliette personalizzate per tutti (e per tutti i gusti)!

 

Qualcuno ha detto magliette personalizzate? Sì, sul nostro shop magliette ne trovi davvero di tutti i tipi e per tutti i gusti. Canotte, polo e t-shirt personalizzate di colori, materiali e stili diversi tra loro: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

 

Scopriamo insieme tutto l’assortimento di magliette online personalizzate!

 

magliette personalizzate catalogo t-shirt

 

Canotte personalizzate

 

In questa sezione del sito web di General Marketing trovi top e canotte personalizzate da donna, uomo e bambino. I modelli più aderenti si alternano a quelli più ampi e il cotone al poliestere.

 

Le occasioni durante le quali canotte personalizzate e top personalizzati vengono indossati sono davvero infinite: per una semplice e rilassante passeggiata, per allenarsi all’aperto o in palestra, durante un concerto oppure come divisa sportiva.

 

Infatti, è soprattutto in ambito sportivo che top e canotte personalizzate hanno acquisito una grande popolarità: gli atleti di uno stesso team, indossando una maglietta personalizzata, si sentiranno più motivati e più uniti e la stessa cosa vale anche per i fan che amano possedere abbigliamento personalizzato uguale a quello degli sportivi del cuore.

 

Come stampare magliette? Rivolgiti a noi!

 

T-shirt e polo personalizzate

 

Diverse tipologie di t-shirt e polo personalizzate per rispondere a tutte le esigenze dei tuoi clienti: in cotone, cotone organico, cotone slub, cotone-viscosa, policotone e poliestere. Modelli differenti disponibili per tutti: uomo, donna e bambino. 

 

Abbiamo selezionato con cura i materiali di tutte le nostre magliette personalizzate online per poter garantire sempre ai tuoi clienti un’ottima vestibilità:

 

• Cotone: il materiale più adatto a magliette con logo personalizzato e polo personalizzate online perché è anallergico, è resistente, assorbe il sudore e non irrita la pelle;
• Cotone organico: il cotone biologico non contiene prodotti cancerogeni, è ipoallergenico, naturalmente traspirante, capace di lasciare una piacevole sensazione sulla pelle di chi lo indossa e apporta importanti benefici anche al pianeta perché permette di risparmiare sull’utilizzo di prodotti chimici che così non finiscono nel terreno;
• Cotone slub: leggero e sbarazzino, questo tessuto è adatto soprattutto alle magliette personalizzate grazie alla leggerezza della sua stoffa;
• Cotone-viscosa: lucido e resistente, questo tessuto risulta molto morbido al tattopiacevole da indossare soprattutto nel caso di magliette personalizzabili;
• Policotone: combinando le proprietà del cotone con quelle poliestere (resistente e facile da stirare), il policotone è perfetto soprattutto per le maglie online personalizzate e per gli indumenti intimi;
• Poliestere: resistente ed elastico, il poliestere non richiede stiratura e può essere lavato molte volte senza sformarsi, per questo risulta adeguato a tutti i vari modelli di magliette personalizzabili online.

 

Indossale ovunque: magliette personalizzate wanderlust

 

magliette personalizzate jhk ragazze insieme

 

Ciò che rende le magliette personalizzate uno degli articoli promozionali più utili in assoluto è che sono indossabili e quindi possono “essere presenti” praticamente ovunque: protagoniste indiscusse di una festa aziendale o di un evento sportivo o ancora regine acclamate di un evento di team building, le t shirt online personalizzate le vogliono tutti.

 

Se di ottima qualità e comodissime, le magliette polo personalizzate verranno indossate anche durante un viaggio, in Italia o all’estero. Ed ecco allora che la maglia con scritta prende vita, il cliente la porta con sé per rievocare una piacevole esperienza passata. Magliette personalizzate wanderlust che amano spostarsi e veicolare messaggi aziendali di valore ovunque.

 

Sfoglia il catalogo t-shirt e scegli le magliette da personalizzare più adeguate alle tue esigenze tra un’ampia selezione di maglie personalizzate e differenti tipologie di personalizzazione.

 

Magliette da stampare personalizzate? Come stampare su magliette? Come fare una maglietta personalizzata? Affidati a noi!

Print
140

Categorie

Articoli recenti

Documenti importazione: quali sono e a cosa servono

Documenti importazione: quali sono e a cosa servono Read more

Importare prodotti dall’Unione Europea o da Paesi extra UE rappresenta indubbiamente un’ottima opportunità per il business di qualsiasi impresa, piccola o grande che sia, perché le consente di soddisfare al meglio la domanda del proprio mercato target.

Abbigliamento da lavoro: quant'è importante la brand identity?

Abbigliamento da lavoro: quant'è importante la brand identity? Read more

Al giorno d’oggi veniamo quotidianamente bombardati da pubblicità anche se non ce ne rendiamo conto, in tv, sui cartelloni pubblicitari e sui mezzi di trasporto. In General Marketing però ci occupiamo della brand identity e di come sia una pubblicità a tutto tondo.

Rientro dalle ferie: come gestire l’ansia da rientro

Rientro dalle ferie: come gestire l’ansia da rientro Read more

L’attesa pausa estiva non solo è arrivata, ma è già finita! Da un po’ di giorni, con il rientro dalle ferie, tanti sono tornati alla vita quotidiana, qualcuno fisicamente in ufficio, qualcun altro in smart working o chi ancora, sta godendo gli ultimi giorni di vacanza.

Coronavirus mascherine, la guida definitiva

Coronavirus mascherine, la guida definitiva Read more

L’emergenza sanitaria e il protrarsi della pandemia Coronavirus hanno generato un'enorme richiesta di Coronavirus mascherine e la conseguente immissione nel mercato di prodotti di diverso tipo: Mascherine chirurgiche e FFP2.

Giornata dell’infermiere: celebriamo gli eroi di tutti i giorni

Giornata dell’infermiere: celebriamo gli eroi di tutti i giorni Read more

Come ogni anno dal 1820, il 12 maggio è il giorno in cui si celebrano gli infermieri attraverso appunto la giornata dell’infermiere, figure professionali fondamentali in un momento storico come quello segnato dal Covid-19.

1234567