 |
Quali smart finder personalizzati posso scegliere?
All’interno del nostro e-commerce hai a disposizione tanti e differenti modelli di localizzatore bluetooth che consentono il facile ritrovamento di oggetti smarriti come chiavi, smartphone e portafogli ma anche oggetti più preziosi come i computer o addirittura auto e moto.
Bluetooth smart finder: utilissimi per il ritrovamento di oggetti ai quali è stato agganciato lo smart finder bluetooth semplicemente facendolo suonare. La loro funzione Smart search, mediante un segnalatore in percentuale indicherà la distanza del dispositivo dall’oggetto perso. Una volta attivata la funzione di ricerca, un forte segnale acustico ti guiderà per ritrovare il tuo Smart Finder bluetooth tracker. È anche possibile utilizzare la smart finder app per conoscere la posizione dell’oggetto smarrito.
Smart finder locator: questa funzione del localizzatore gps bluetooth memorizza su una mappa l’ultimo luogo nel quale il trova oggetti bluetooth si è collegato al vostro smartphone indicandovi così la posizione nella quale l’oggetto dotato di smart finder wireless è stato perso.
Smart finder bluetooth locator: hanno anche una funzione anti-lost che si attiva automaticamente non appena il localizzatore gps con bluetooth perde la connessione con lo smartphone. Un allarme acustico partirà dallo smartphone se ad esempio avete dimentico il trova oggetti personalizzato in casa o in auto. Questa funzione è attiva anche in caso opposto, premendo ripetutamente il tasto della telecamera dello smart finder è possibile far partire un allarme sullo smartphone che semplificherà il suo ritrovamento.
|
Tutti gli smart key finder presenti nel nostro e-shop sono naturalmente utilizzabili per tutti gli oggetti importanti che quotidianamente portiamo con noi e inoltre dispongono di una funzione di telecomando per telecamera con il quale è possibile scattare selfie a distanza.