Cos’è una power bank?
È fondamentale che tu sappia esattamente cosa sono i power bank personalizzate prima di scoprire quale powerbank comprare, power bank quale scegliere, quali sono i migliori power bank in commercio ed esplorare infine la nostra collezione di power bank personalizzate.
Le power bank personalizzate sono innanzitutto una tipologia di batteria portatile o batteria da viaggio che consente di ricaricare diversi tipi di device (smartphone, smartwatch, tablet) dotati di batteria. In altre parole, si tratta di una batteria esterna, dotata di porte, a cui è possibile collegare i propri dispositivi.
Quando si sceglie di acquistare una power bank portatile o power bank da viaggio con l’intento di trasformarla in un vero e proprio veicolo di comunicazione, è indispensabile prestare attenzione ad alcune caratteristiche.
Partiamo dalla capacità. La capacità delle power bank personalizzate si calcola in milliamperora, ovvero l’unità di misura usata per indicare il numero di ampere che passa attraverso un dispositivo ogni ora. Quando scegli la power bank migliore, ad esempio come regalo power bank per un cliente, devi tenere conto della capacità della batteria che vuole ricaricare, quindi la batteria dello smartphone o del tablet, ad esempio. Maggiore è la capacità della batteria che si vuole ricaricare e maggiori saranno i tempi di caricamento.
Per quanto riguarda forma, dimensione e peso delle power bank personalizzate, bisogna fare alcune considerazioni. La forma può essere scelta esclusivamente sulla base dei gusti dei tuoi clienti, tenendo sempre a mente la brand identity. Questo significa che la forma della power bank personalizzabile dev’essere coerente con tutti gli altri elementi visivi in cui il marchio si rispecchia perché l’obiettivo ultimo rimane quello di promuovere concretamente il marchio, definendo una comunicazione totalmente personale e riconoscibile nella mente dei consumatori.
La scelta della dimensione e del peso delle power bank personalizzate merita invece un discorso a parte. Infatti, i power bank personalizzati più grandi e più pesanti sono quelli che garantiscono una carica maggiore per i vari tipi di dispositivi. Quindi, se il tuo cliente vuole acquistare una power bank tascabile da utilizzare in contesti in cui non sono presenti prese elettriche per tempi piuttosto lunghi, forma e peso non sono caratteristiche importanti sulle quali concentrarsi. Al contrario, tu e il tuo cliente dovreste valutare la dimensione migliore.
 |
Un altro elemento importante è il numero di porte USB. Infatti, se le power bank personalizzate hanno una sola porta USB possono ricaricare un solo dispositivo alla volta; se invece ne possiedono più d’una offrono l’incredibile vantaggio di ricaricare più device contemporaneamente.
Ok, adesso andiamo al dunque. Dove trovare le migliori power bank? Su General Marketing, ovviamente! Ecco come fare:
- - assicurati che il tuo cliente voglia acquistare gadget power bank neutri o power bank personalizzabili;
- - scegliete il modello di power bank per smartphone, power bank per iPhone o power bank per tablet, da intendersi anche come carica cellulare da borsetta, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del tuo cliente direttamente sul nostro shop online;
- - se il cliente ha optato per un power bank personalizzato, individua la tecnica di personalizzazione migliore e contattaci qualora avessi bisogno di qualche suggerimento;
- - concludi il tuo ordine di power bank personalizzate e attendi l’arrivo del corriere.
Se stai cercando un gadget promozionale utile e originale al tempo stesso, le power bank personalizzate fanno proprio al caso tuo! Personalizzale per trasformarle in uno strumento di storytelling aziendale e si riveleranno l’alleato perfetto delle tue strategie di marketing!
Best power bank sul mercato? Acquistale su General Marketing! Un solo click per restare connessi sempre. Stampa su power bank.
|
Perché acquistare power bank personalizzate?
Ok, adesso sai esattamente una power bank cos’è. Ti basta? No, pensiamo proprio di no! Sappiamo bene come ci si sente quando si vuole massimizzare il business dei propri clienti, ma essi faticano a comprendere l'efficacia delle tue proposte. Come spiegare, allora, ai tuoi clienti l’importanza di personalizzare un gadget in maniera coerente con tutti gli elementi della brand identity aziendale? Continua a leggere per scoprirlo!
Le power bank personalizzate sono molto più di un semplice caricabatterie portatile o di un caricabatteria da borsetta. Comodo da portare dappertutto, un power bank leggero e potente può davvero cambiarti la giornata… e non solo! Una volta personalizzato con grafiche e scritte caratteristiche del brand, un power bank per auto o un power bank per cellulare, soprattutto se si tratta di power bank personalizzabili e power bank personalizzati, accendendo su di sé i riflettori, si trasforma in un eccezionale strumento di marketing, in grado di favorire la crescita della brand awareness.
Infatti, un power bank personalizzato o un power bank con logo è il regalo ideale sia per acquisire nuovi clienti che per fidelizzare i clienti attuali. Immagina un’occasione molto importante, ad esempio la campagna di lancio di un nuovo prodotto o di un nuovo servizio online. Ricevere delle power bank personalizzate in regalo, come gadget pubblicitario, è un gesto certamente apprezzato sia dai clienti che già conoscono l’azienda (“Un ottimo omaggio, non credi? Soprattutto utile! Quest’azienda non si smentisce mai!”) sia dai futuri potenziali clienti (“Hai visto che bello il power bank personalizzabile che ci hanno regalato? Dal logo alle scritte, tutto è perfettamente coerente con il brand!”).
E poi, parliamoci chiaro! I gadget tecnologici sono i più amati in assoluto perché consentono alle persone di rimanere sempre connesse, ovunque si trovino. E anche i dipendenti, indubbiamente, sono felici di ricevere un powerbank universale personalizzato da utilizzare sia in ufficio che fuori ufficio.
Dal design minimal ed elegante oppure semplice e sportivo, le power bank personalizzate sono perfette per ogni cliente che vuole rafforzare l’immagine del proprio brand. Il miglior power bank o il miglior caricabatteria portatile power bank? Solo su General Marketing!
Se il tuo cliente è una vera esplosione di stile, fantasia e creatività, il gioco si fa ancora più semplice! In pochi click potrà personalizzare il proprio caricabatterie portatile power bank direttamente sul nostro sito web! Per suggerimenti e idee, invece, puoi contattare il nostro team. Ci contraddistingue proattività, inventiva e passione: ogni tuo progetto diventa il nostro progetto, da curare con dedizione in ogni minimo particolare.
Affidati a General Marketing per le tue power bank personalizzate!
|
 |