Quali modelli di portascarpe personalizzati sono disponibili?
Sul nostro sito è possibile scegliere tra diverse tipologie di sacchetti portascarpe personalizzati, per trasportare le proprie calzature garantendo sicurezza e igiene. Disponibili in diversi colori (dai classici nero e grigio fino al rosso, giallo o azzurro), forme e dimensioni. Tutti i modelli disponibili sono dotati di un ampio scomparto principale con cerniera e manico per un facile trasporto.
 |
Tra i materiali usati spicca anche il Rpet, realizzato con plastica riciclata, una scelta perfetta per chi ci tiene all’ambiente, perché promuove così il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuisce alla sostenibilità del pianeta.
Di seguito qualche esempio:
Sacca portascarpe personalizzata: le nostre sacche organizer garantiscono sicurezza e igiene e sono ideali per coloro che viaggiano, ma anche per coloro che frequentano piscine e palestre.
Sacchetti portascarpe personalizzati: un regalo molto gettonato da privati, che possono omaggiarli ai propri invitati in occasione del compleanno o di un anniversario, ma anche dalle aziende che oltre al logo aziendale possono aggiungere le iniziali del nome di chi riceverà il cadeau.
|
Perché scegliere di portascarpe personalizzati per promuovere un brand?
Perfetti da regalare in occasione di fiere, manifestazioni o eventi sul tema calzaturiero, i portascarpe personalizzati sono pratici, leggeri, ma resistenti, utilizzabili in varie occasioni.
Tra gli accessori da portare sempre con sé nella vita quotidiana e durante i propri viaggi spicca sicuramente la sacca portascarpe personalizzata con logo o iniziali. Se il vostro obiettivo è lasciare un ricordo ai visitatori di una kermesse o una fiera, regalare portascarpe personalizzati può essere una valida opzione.