Shopper personalizzate: il regalo aziendale indispensabile in fiera!
Redazione

Shopper personalizzate: il regalo aziendale indispensabile in fiera!

Shopper personalizzate il must aziendale per le fiere

Per quanto adesso il mondo lavorativo stia virando verso una chiara digitalizzazione, partecipare alle fiere rimane un mezzo promozionale fondamentale per le aziende. Niente può sostituire lo scambio umano nato dalla curiosità per uno stand, quasi casuale, durante una passeggiata per la fiera.

D’altro canto, le convention rappresentano uno degli strumenti più efficaci dal punto di vista promozionale, anche e soprattutto se considerato il lungo periodo. Oltre a cercare nuovi clienti, le fiere nascono per aumentare la brand awareness e dare quindi un senso di umanità all’azienda espositrice.

Di motivi per partecipare non ne mancano. Anche se non si è interessati particolarmente al rafforzamento della propria identità, forniscono visibilità e sono il cosiddetto agorà dei nostri tempi. Per quanto inesperti, è impossibile non scambiare due chiacchiere con qualcuno alle fiere, con il conseguente ritorno in visibilità e prospect.

Ma come ringraziare i partecipanti con un regalo che mette tutti d’accordo, è economico e facile da trasportare anche in grande quantità? Semplicissimo: con delle shopper personalizzate!

I nostri modelli di Shopper Personalizzate:

shopper bags personalizzata blu con logo bianco e magliettine al suo interno   Shopper canvas posizionata su tavolo in legno con alimenti al suo interno   Shopper cotone rossa posata su scrivania in legno con cuffiette che escono dal suo interno  

SHOPPER PERSONALIZZATE

 

SHOPPER COTONE PERSONALIZZATE

 

SHOPPER TNT PERSONALIZZATE

 

Shopper personalizzate: sono utili per le aziende?

Di diversi materiali, dalle forme più o meno simili, ma tutte ecosostenibili. Le shopper personalizzate negli ultimi anni sono diventate l’alleato preferito delle fiere e delle convention aziendali. Forti del loro valore ecosostenibile, si possono usare in modi diversi e ciononostante troveranno sempre la loro utilità nella nostra vita quotidiana.

Tra i nuovi utilizzi, di recente vengono impiegate come shopper aziendali con stampe e loghi personalizzati. Queste borse per eventi trovano ottima applicazione sia come gadget shopper che come tote bag con nome. Infatti, le loro dimensioni esigue, la facilità di trasporto e l’ampia possibilità di personalizzazione le rendono shopper per fiere perfette in entrambi i casi. Inoltre, tutti hanno almeno una shopper personalizzata nel proprio armadio, meglio averne più di una da abbinare con il proprio outfit!

Visto che possono essere realizzate in modi diversi, le shopper gadget sono il regalo promozionale ideale per potenziali clienti e visitatori del proprio stand alle fiere.

 

Shopper fiere personalizzate: perché sono il gadget vincente

Alla luce di quanto detto, è indubbio che la realizzazione shopper assuma un ruolo che non è solo promozionale, ma anche identitario. Stampare shopper dà infatti ampie possibilità di personalizzazione, passando dalla grafica, al logo, al claim dell’azienda. Durante una convention, infatti, l’identità dell’azienda viene diffusa in maniera più omogenea se sono sia i dipendenti che i potenziali clienti a utilizzare shoppers pubblicitarie.

La modalità è molto semplice, soprattutto perché esistono diverse tipologie di shoppers personalizzabili fatte di materiali diversi e per questo motivo dedicate a scopi diversi.

Essendo la componente identitaria basilare per un’azienda in fiera, scegliere delle shopper green con logo è sempre un’idea vincente. Da un lato invia un messaggio chiaro di interesse ambientale; dall’altro, le shopper personalizzate in tessuto sono comode e molto capienti.

Si pensi, inoltre, all’utilità della diffusione di shopper brandizzate durante fiere e manifestazioni aziendali. La maggioranza dei visitatori non sempre è adeguatamente organizzata per affrontare una convention. Molto spesso i passanti girano semplicemente per curiosare e farsi un’idea sul mercato odierno, senza essere necessariamente interessati ai prodotti. Tanti non dispongono neanche di una borsa shopper con cui trasportare altri gadget fieristici, documenti o addirittura il pranzo. Altri pensano che lo zaino da solo sia sufficiente, senza considerare che dalle fiere si esce sempre più carichi di quando si è entrati.

È proprio qui che si inserisce il bisogno dei visitatori e la conseguente distribuzione delle proprie shopper promozionali con logo. Essendo un gadget, accettarle non sarà difficile. Inoltre, l’idea di alleggerire le spalle a chi ne ha bisogno farà sicuramente piacere.

shopper personalizzate economiche

 

Personalizzazione di shopper per le proprie fiere aziendali: da dove partire

È possibile realizzare shopper stampate su entrambi i lati, in modo da non rischiare che si perda il proprio logo o la grafica se indossate nel modo sbagliato.

A seconda della tipologia di fiera, inoltre, si possono scegliere le borse shopper personalizzate che più si adattano alla circostanza.

Oltre alle classiche shopper ecologiche con logo, si possono distribuire anche shopper in plastica personalizzate, comodissime da usare per la spesa, o shopper carta personalizzati. Questi ultimi sono molto utili come buste shoppers personalizzate, perché pensate come buste porta vino o semplici buste di carta per incartare i propri regali.

Realizzare e regalare shopper per eventi non deve né essere difficile, né occupare spazio ingombrante nell’organizzazione della fiera. Tuttavia, non sono gadget da sottovalutare, perché proprio nella loro semplicità d’uso risiede l’eleganza nel veicolare il proprio motto aziendale. Per questo motivo, se non si dispongono idee a riguardo, vuoi per mancanza di tempo o dubbi su come realizzare la personalizzazione shopper, in questo caso andare sul classico è un’ottima idea. Le shopper juta personalizzate, magari con logo o scritta per mantenere un design moderno e discreto, sono tra le migliori opzioni per questo scopo.

 

Shopper personalizzate online: il partner ideale per ogni convention

Ormai è chiaro: servirsi di shopper personalizzabili come intento promozionale durante le fiere aziendali difficilmente non riscuote il successo che meritano. Sia che vengano distribuite come regalo, sia che venga usata una shopper con logo come gadget identitario da parte dell’azienda stessa.

Insomma, una scelta vincente che farà contente le spalle dei visitatori in fiera. Chissà poi se ci dovessero trovare altri gadget come regali!

Print
154

Categorie

Articoli recenti

Regole Green Pass, i dpi dispositivi di protezione individuale in azienda

Regole Green Pass, i dpi dispositivi di protezione individuale in azienda Read more

Innanzitutto una premessa: l’articolo di questo blog non può, né vuole sostituirsi agli organi ufficiali preposti, e dunque qualunque informazione va verificata in base a eventuali nuovi DPCM e direttive del governo e del Ministero della Salute, in base all’andamento della curva epidemiologica, alle scelte di misure contenitive e all’utilizzo dei dpi dispositivi di protezione individuale che il Consiglio dei ministri, Parlamento o Regioni adotteranno.

La prevenzione da Covid-19 in ufficio e nei luoghi di lavoro

La prevenzione da Covid-19 in ufficio e nei luoghi di lavoro Read more

La prevenzione da Covid-19 in ufficio e nei luoghi di lavoro non è di certo “passata di moda” con l’allentarsi delle misure da Covid-19, tutt’altro, come abbiamo avuto modo di dire molte volte, la guardia dovrà rimanere alta perché i contagi non tornino ad aumentare.

Smart Working – tutti i prodotti indispensabili

Smart Working – tutti i prodotti indispensabili Read more

In questo articolo vedremo gli strumenti e i gadget indispensabili per essere più produttivi anche lavorando da casa: prodotti che l’azienda può mettere a disposizione dei propri dipendenti in smart working per aiutarli nelle loro attività quotidiane.

Importazioni mascherine anti Covid-19 in Europa: Italia al terzo posto

Importazioni mascherine anti Covid-19 in Europa: Italia al terzo posto Read more

Crescono le importazioni di mascherine anti Covid-19 in Europa e in particolare in Italia, secondo la classifica stilata da Eurostat, il nostro Paese si posiziona terzo con una cifra che si prevede possa aggirarsi intorno ai 1,750 miliardi di euro nei primi sei mesi del 2020. Vediamo nel dettaglio.

1234567