Penne personalizzate: il gadget promozionale…del 2022!
Redazione

Penne personalizzate: il gadget promozionale…del 2022!

Il gadget promozionale per eccellenza che non conosce crisi, le penne personalizzate

Per un maggiore approfondimento, vi consigliamo di leggere la nostra pagina di categoria per le Penne personalizzate.

Alcuni modelli di Penne Personalizzate di General Marketing:

 

Penne personalizzate di tanti colori assortiti posizionate su scrivania in legno   Penna ecologica in legno posizionata su scrivania e smartphone sullo sfondo   Penne in metallo di colori assortiti posate su scrivania in lengo  

PENNE PERSONALIZZATE PROMOZIONALI

 

PENNE ECOLOGICHE PERSONALIZZATE

 

PENNE METALLO PERSONALIZZATE

 

 

 

Perché scegliere le penne personalizzate?

Un’oggetto comunissimo, che troviamo in tutti gli uffici, in tutte le scuole, ma anche in tutte le case, zaini e borse. È proprio per questo che le penne personalizzate riescono ad entrare con gran facilità nella mente del cliente, lasciandogli un’idea positiva dell’azienda. Parliamo di articoli di cancelleria che aziende e professionisti utilizzano spessissimo e ogni giorno; una penna personalizzata rappresenta quindi una pubblicità continua e soprattutto mobile.

Immaginatevi la scena: un responsabile di un’azienda deve prendere nota, o firmare un importante contratto. Cerca una penna sulla scrivania, e ad un tratto trova proprio quella con il vostro logo! Il vostro marchio sarà per sempre legato al ricordo di qualcosa di utile, funzionale e di successo.

catalogo penne personalizzate General Marketing

In metallo, ecologiche, penne USB: penne per tutti.

Materiale, forma e stile sono un altro aspetto da considerare, in quanto molto utili nel far risaltare le penne personalizzate, oggetto di per sé estremamente semplice e di uso comune.

In General Marketing, abbiamo a disposizione differenti tipologie di penne che naturalmente rispondono a differenti esigenze; Penne con chiavetta usb, penne ecologiche, penne in metallo e penne in confezione regalo, ognuna in grado di esaudire le richieste dei tuoi clienti. Le penne ecologiche, ad esempio, sono penne realizzate con materiali riciclati come buccia di caffè per la nostra penna ecologica Janeiro, in cartoncino come la Recytouch e in sughero come la penna ecologica Montado, che riusciranno ad attrarre l’attenzione anche di chi ha un occhio di riguardo per l’ambiente. Una penna con usb invece, esattamente come la penna usb link, dispone appunto di una pennetta usb con la quale è possibile portare con sé tutti i file digitali che possono servire durante la giornata lavorativa o universitaria.

primo piano su mani di due persone una con tablet in mano l'altra che lo indica con penna personalizzata touch

Nel nostro catalogo prodotti, abbiamo a disposizione anche le famosissime e utilizzatissime penne metallo in decine di differenti colori. Ad esempio le penne in metallo Earth disponibili in Bianco, Blu Navy, Rosso, Nero, Azzurro, Arancio, Verde scuro, Giallo e Lime, così da permettere a tutti di trovare il colore che più si addice al logo o al nome aziendale.

Penne personalizzate: le differenti tecniche

A seconda della realtà dell’azienda, della mission e del momento in cui vengono utilizzate le penne personalizzate, è possibile scegliere tra differenti tecniche di personalizzazione. Potrai realizzare penne personalizzate con logo, penne promozionali o penne personalizzate con nome e con differenti tecniche di stampa che restituiscono ognuna un effetto differente, così da riuscire a rispondere alle richieste dei clienti più esigenti.

Attraverso la personalizzazione con l’incisione laser, che consigliamo per la personalizzazione delle penne metallo, si ottiene una penna personalizzata con logo o con nome, la cui personalizzazione rimarrà incisa per sempre sul gadget promozionale. Con la personalizzazione mediante la stampa UV invece, è possibile ottenere una personalizzazione ultra dettagliata sia per quanto riguarda i colori della stampa scelta, che saranno fedeli all’immagine digitale, sia per quanto riguarda le dimensioni di personalizzazione in quanto sarà possibile stampare sul lato che si preferisce.

penne personalizzate in plastica trasparente con logo, una appoggiata su block nostes rosso personalizzato con logo e una appoggiata su piano in legno con tazza sullo sfondo

Con la personalizzazione mediante la stampa serigrafica invece, le penne personalizzate verranno stampate con un colore unico, in un preciso codice pantone. Così da rispettare a pieno l’immagine e il logo aziendale o dell’associazione che richiede le penne personalizzate in serigrafia. I migliori risultati con questa tecnica si ottengono con loghi semplici o nomi aziendali in quanto si ottiene una penna personalizzata il cui logo o nome resterà impresso per sempre. Ultima ma non per importanza, è la personalizzazione con stampa in tampografia che mediante un tampone morbido che posizionato su una matrice per inchiostrata, raccoglie l’inchiostro e lo trasferisce mediante pressione, sul fusto della penna. Con la personalizzazione in tampografia si ottiene una penna con tratti grafici, fini e dettagliati e che risalteranno all’occhio di chi le utilizza.

Puoi avere maggiori informazioni riguardo tutte le penne personalizzate disponibili cliccando qui!

L’importanza della ricerca di sempre nuovi Gadget promozionali

Noi di General Marketing, ci impegniamo quotidianamente nella ricerca di sempre nuovi modelli, materiali e possibili personalizzazioni delle penne, così da riuscire ad esaudire le richieste dei clienti più esigenti.

Ogni nostra ricerca riguardo nuovi modelli, nuovi materiali e personalizzazioni, la racchiudiamo all’interno di un racconto aziendale che elaboriamo attraverso il nostro catalogo penne.

Primo piano su penna il legno personalizzata con incisione laser appoggiata su un piano in legno

All’interno del catalogo penne, trovate infatti, tutti i modelli disponibili, suddivisi per materiali e tecnologie utilizzate, penne in legno, penne in carta, penne in bamboo, ma anche le classiche penne a sfera, penne in metallo e penne touch. In questo modo offriamo la possibilità a chiunque di scrivere il proprio futuro, aziendale o personale che sia.

Scopri tutti gli articoli cancelleria disponibili nel nostro catalogo prodotti!

Print
68

Categorie

Articoli recenti

Regole Green Pass, i dpi dispositivi di protezione individuale in azienda

Regole Green Pass, i dpi dispositivi di protezione individuale in azienda Read more

Innanzitutto una premessa: l’articolo di questo blog non può, né vuole sostituirsi agli organi ufficiali preposti, e dunque qualunque informazione va verificata in base a eventuali nuovi DPCM e direttive del governo e del Ministero della Salute, in base all’andamento della curva epidemiologica, alle scelte di misure contenitive e all’utilizzo dei dpi dispositivi di protezione individuale che il Consiglio dei ministri, Parlamento o Regioni adotteranno.

La prevenzione da Covid-19 in ufficio e nei luoghi di lavoro

La prevenzione da Covid-19 in ufficio e nei luoghi di lavoro Read more

La prevenzione da Covid-19 in ufficio e nei luoghi di lavoro non è di certo “passata di moda” con l’allentarsi delle misure da Covid-19, tutt’altro, come abbiamo avuto modo di dire molte volte, la guardia dovrà rimanere alta perché i contagi non tornino ad aumentare.

Smart Working – tutti i prodotti indispensabili

Smart Working – tutti i prodotti indispensabili Read more

In questo articolo vedremo gli strumenti e i gadget indispensabili per essere più produttivi anche lavorando da casa: prodotti che l’azienda può mettere a disposizione dei propri dipendenti in smart working per aiutarli nelle loro attività quotidiane.

Importazioni mascherine anti Covid-19 in Europa: Italia al terzo posto

Importazioni mascherine anti Covid-19 in Europa: Italia al terzo posto Read more

Crescono le importazioni di mascherine anti Covid-19 in Europa e in particolare in Italia, secondo la classifica stilata da Eurostat, il nostro Paese si posiziona terzo con una cifra che si prevede possa aggirarsi intorno ai 1,750 miliardi di euro nei primi sei mesi del 2020. Vediamo nel dettaglio.

1234567