Cotone, microfibra o spugna: I teli mare sono la scelta vincente per regali estivi
Redazione

Cotone, microfibra o spugna: I teli mare sono la scelta vincente per regali estivi

Teli mare, l'importanza del materiale nella sua realizzazione

Trascorriamo tutto l’anno in attesa che arrivi l’estate e quest’anno abbiamo deciso di muoverci con largo anticipo parlandovi dei nostri teli mare e di tutti i materiali con i quali li realizziamo. Non tutti i teli mare presenti nel nostro e-commerce sono uguali e prima di acquistarli è bene valutarne tutte le possibilità come, ad esempio, le caratteristiche del tessuto, se verrà utilizzato sulla sabbia o meno e le dimensioni del telo mare stesso, insomma tutte quelle caratteristiche che incidono sulla qualità di questo prodotto.

I tessuti più richiesti sono solitamente spugna, cotone e microfibra, ma negli ultimi anni nuovi materiali stanno trovando un sempre maggior utilizzo nella realizzazione dei teli mare, ma vediamoli nel dettaglio.

 

ragazza sulla spiaggia che avvolge il suo corpo in un telo mare di spugna.

Teli mare personalizzati cotone: confortevole e dall’asciugatura veloce

Il tessuto perfetto per la realizzazione di un telo mare cotone soprattutto per chi ha una pelle sensibile. I teli mare in cotone riescono ad essere traspiranti e ipoallergenici e quindi perfetti per chiunque.

I teli da mare in cotone sono assorbenti sia per acqua che per sudore, conferiscono al nostro corpo una sensazione di freschezza e non scoloriscono.

Per consentire a tutti di trovare i teli da mare cotone che più esaudiscono le loro richieste, proponiamo differenti tipologie di telo spiaggia cotone:

Teli mare cotone leggero: perfetti per essere portati con sé al mare, sul lago, in montagna e in ogni gita fuori porta si voglia grazie alla loro versatilità e al loro materiale naturale.

Teli mare cotone grandi: in dimensioni come 90x170cm o 80x160cm questi teli mare di cotone sono ideali per l’utilizzo come telo mare matrimoniale cotone in quanto grandi abbastanza per il relax di due persone.

Teli mare cotone con tasche: ideali per chi ha bisogno di conservare oggetti mentre prende il sole o fa il bagno; grazie alle loro tasche, questi teli spiaggia cotone permettono quindi di avere tutto ciò che serve durante una giornata di relax, a portata di mano.

Tutti i nostri teli mare cotone, infine, possono essere acquistati come teli mare cotone righe o teli mare personalizzati cotone, scegliendo la stampa su teli mare che hai sempre desiderato. Un nome, un logo o una grafica sulla spiaggia verranno di sicuro notati da tutti i presenti.

ragazza al mare avvolta in un telo mare spugna a righe bianche e gialle

Telo mare microfibra con logo: pratici e ultrasottili

I teli mare microfibra vengono realizzati mediante l’utilizzo di poliestere e poliammide che consentono la creazione di questo materiale, ultrasottile e assorbente. I teli mare in microfibra non si stropicciano mai, sono morbidi e assorbenti e possono essere considerati come un telo mare antisabbia in quanto non penetrerà al loro interno.

Un telo mare in microfibra però, è consigliato maggiormente per l’utilizzo in piscina o come telo da viaggio, in quanto se utilizzato sulla spiaggia, i raggi solari riscalderanno il telo da mare in microfibra, materiale che tende ad attirare il calore. Essendo sottilissimi però i teli microfibra mare sono ideali per essere messi in valigia, occuperanno pochissimo spazio.

Ognuno di questi teli può divenire uno dei teli mare microfibra personalizzati che ogni estate notiamo sulle spiagge, nei parchi e in ogni luogo ci si possa rilassare. Con il ricamo o la stampa in serigrafia potrai realizzare il telo mare microfibra personalizzato con il logo, il nome o la grafica che hai sempre desiderato.

Anche per i teli da mare in microfibra, esistono sul mercato differenti tipologie come i teli mare microfibra matrimoniali, i teli mare microfibra con tasche o come telo lettino mare microfibra. Infine, possiamo dire che i nostri teli mare microfibra prezzi vantaggiosi permettono di acquistare teli mare microfibra ingrosso e utilizzarli come gadget promozionale.

 

I materiali dei nostri Teli Mare:

 

Telo mare microfibra di colore giallo su sfondo bianco   Telo mare in spugna di colore rosso su sfondo bianco   Telo mare fouta giallo con righe e frange bianche su sfondo bianco  

TELI MARE MICROFIBRA

 

TELI MARE SPUGNA

 

TELI MARE FOUTA

 

 

Teli mare con nome in spugna : assorbenza e morbidezza

Un telo mare spugna grazie appunto al suo materiale di realizzazione ha il vantaggio di assorbire l’acqua, è morbido e dona una sensazione di relax e comfort ad ogni utilizzo. I teli spugna mare sono semplici da lavare e hanno un’asciugatura più o meno veloce a seconda della grammatura del tessuto. Troviamo però nella maggior parte dei casi questi accessori realizzati come teli mare spugna e cotone in quanto i due materiali sono ideali per creare teli mare spugna personalizzati.

Come per gli altri modelli di teli mare, anche per i teli da mare spugna proponiamo differenti modelli.

Teli mare spugna con tasche: ideali per chi ha bisogno di riporre i propri oggetti mentre prende il sole o fa un bagno, ma realizzati anche come teli mare in spugna per chi un po' più freddoloso, ama infilare le mani nelle tasche mentre si asciuga.

Teli da mare grandi in spugna: con dimensioni che variano dai 100x150cm ai 100x180cm, questi teli da mare in spugna hanno le dimensioni necessarie per accogliere due persone. Pensate a un telo mare spugna grande personalizzato, il logo, il nome o la grafica stampata saranno notati da tutta la spiaggia. Ogni telo mare spugna e cotone può essere personalizzato con il ricamo in un massimo di 3 colori o con la stampa in serigrafia.

Telo mare spugna steso sulla spiaggia con smartphone, occhiali da sole e stella marina appoggiati

Scoprti tutte le informazioni utili sui materiali dei teli mare personalizzabili

Telo mare microfibra di colore verde   Teli mare in spugna di colore rosso r blu

TELI MARE MICROFIBRA

 

TELI MARE SPUGNA

I materiali innovativi dei Teli mare personalizzabili

Negli ultimi anni, il mercato dei teli mare sta provando a produrre questi accessori per il mare in materiali sempre più ecologici e facilmente reperibili. Proprio per questo, abbiamo deciso di inserire nel nostro e-commerce anche teli mare fouta e teli mare jacquard.

Un telo mare fouta, ad esempio, è molto flessibile e assorbente e consente la realizzazione di teli da mare fouta, ideali per la stagione estiva.

I teli mare jacquard invece, sono l’ideale per la tessitura in quanto permettono di ricamare su di essi un logo, un nome o una grafica sull’intera dimensione del telo mare.  Sono perfetti per divenire dei teli mare personalizzati jacquard che saranno invidiati da tutti.

Insomma, ogni telo mare presente nel nostro e-commerce può divenire un telo mare personalizzato con ricamo in un massimo di tre colori o in serigrafia.  Non perdere l’occasione e realizza i teli mare un telo mare cotone, un telo da mare in microfibra o un telo mare spugna e cotone con la tua personalizzazione.

Print
462

Categorie

Articoli recenti

Documenti importazione: quali sono e a cosa servono

Documenti importazione: quali sono e a cosa servono Read more

Importare prodotti dall’Unione Europea o da Paesi extra UE rappresenta indubbiamente un’ottima opportunità per il business di qualsiasi impresa, piccola o grande che sia, perché le consente di soddisfare al meglio la domanda del proprio mercato target.

Abbigliamento da lavoro: quant'è importante la brand identity?

Abbigliamento da lavoro: quant'è importante la brand identity? Read more

Al giorno d’oggi veniamo quotidianamente bombardati da pubblicità anche se non ce ne rendiamo conto, in tv, sui cartelloni pubblicitari e sui mezzi di trasporto. In General Marketing però ci occupiamo della brand identity e di come sia una pubblicità a tutto tondo.

Rientro dalle ferie: come gestire l’ansia da rientro

Rientro dalle ferie: come gestire l’ansia da rientro Read more

L’attesa pausa estiva non solo è arrivata, ma è già finita! Da un po’ di giorni, con il rientro dalle ferie, tanti sono tornati alla vita quotidiana, qualcuno fisicamente in ufficio, qualcun altro in smart working o chi ancora, sta godendo gli ultimi giorni di vacanza.

Coronavirus mascherine, la guida definitiva

Coronavirus mascherine, la guida definitiva Read more

L’emergenza sanitaria e il protrarsi della pandemia Coronavirus hanno generato un'enorme richiesta di Coronavirus mascherine e la conseguente immissione nel mercato di prodotti di diverso tipo: Mascherine chirurgiche e FFP2.

Giornata dell’infermiere: celebriamo gli eroi di tutti i giorni

Giornata dell’infermiere: celebriamo gli eroi di tutti i giorni Read more

Come ogni anno dal 1820, il 12 maggio è il giorno in cui si celebrano gli infermieri attraverso appunto la giornata dell’infermiere, figure professionali fondamentali in un momento storico come quello segnato dal Covid-19.

1234567