 |
Quali antistress personalizzabili posso scegliere?
Il nostro assortimento propone gadget antistress personalizzati di varie forme, come palline antistress personalizzate, antistress gommosi, un dado antistress e sfere antistress più generiche. In qualsiasi modo siano fatti, comunque, fanno bene all’umore e alleviano la tensione anche nelle giornate più complicate.
Se utilizzate come gadget promozionale, le palline antistress con logo sono un buon modo per attirare potenziali clienti perché permettono di accedere alla dimensione emotiva tramite la risata, cosa non sempre facile con altri gadget promozionali. Inoltre, visto che i gadget antistress sono apprezzati da tutti e sono facili da portare in giro, il logo promozionale sarà anche visibile da più persone insieme.
Gadget antistress personalizzati: proprio per il loro nome, gli antistress gadget sono di forme diverse e sono versatili nella personalizzazione. Sono prima di tutto pensati per eventi promozionali, dunque si prestano a diventare giochi antistress promozionali con applicati il logo o il claim dell’azienda, tanto economici da realizzare quanto facili da regalare. Inoltre, se della forma del mestiere in questione, sono anche più riconoscibili nella mente di chi li utilizza.
|
Palline antistress personalizzate: i classici gadgets antistress che ci si immagina utilizzare. Le forme sono le classiche, per lo più a forma di sfera, palla o pallina. Una palla antistress si adatta anche di più alla mano ed è un modo di sicuro soddisfacente di rilasciare un po’ di stress.
Pupazzetti antistress: possono essere considerati antistress strani rispetto a quelli dalle forme classiche, sono però anche simpatici e spesso così ironici che possono regalare una risata. Rispetto a una pallina antistress, un pupazzo antistress resta impresso perché insolito e fa risaltare ancora di più il logo applicato.