Shopper ecologiche? Il trend di marketing promozionale del momento
Redazione

Shopper ecologiche? Il trend di marketing promozionale del momento

Shopper ecologiche, in tanti materiali per una scelta ecologica

Shopper personalizzate in cotone: cosa sono esattamente?

Le shopper di cotone per come le si immaginano sono delle borse in cotone con una stampa personalizzata, e sono spesso fornite come omaggio. Ovviamente, questo termine cappello ricopre una gamma più estesa di borse shopper in cotone, che comprendono anche quelle usate per fare la spesa, ad esempio.

Primo piano su shopper in cotone

Sono, in qualsiasi caso, eco shopper che evitano l’abuso di plastica, borse usa e getta e sacchetti della spesa poco resistenti. Inoltre, la borsa ecologica personalizzata usata anche al di fuori dell’ambito GDO manda un forte messaggio di sostenibilità e attenzione per le tematiche ambientali. Non è raro trovare ragazzi e ragazze che usano shopper eco-friendly con logo, sia a tema ambiente, che con una diversa stampa su shopper cotone.

Ma da dove partire con una borsa in cotone? Scopriamo quali tipi ci sono e dove impiegarle.

 

In quali ambiti funzionano le shoppers personalizzate in cotone

Le shoppers cotone, come abbiamo iniziato ad accennare, sono di diverso tipo e di conseguenza servono usi differenti. I messaggi che veicolano riguardano soprattutto la sostenibilità, ma trasmettono anche praticità. Di fatto, tutti possiedono una shopping bag cotone da utilizzare per fare la spesa, andare in giro, portare i libri o il pranzo in ufficio. Già solo questo fa capire il loro carattere fortemente economico e di convenienza assoluta.

Le shopper cotone economiche e personalizzate presentano quindi due caratteristiche che le sanciscono a gadget vincente, sia nelle loro qualità promozionali che in quelle quotidiane. Non sono quindi solo shopper ecologiche, bensì anche shopper di cotone economiche dai costi contenuti pur mantenendo il loro impatto ambientale positivo. Insomma, il punto di partenza perfetto per un approccio più consapevole all’abbigliamento e i suoi accessori.

 

Le Shopper personalizzate ecologiche del nostro e-commerce

 

Shopper ecologica in cotone e juta di colore naturale su sfondo bianco   Shopper in cotone organico di colore verde su sfondo bianco   shopper riciclata di colore grigio su sfondo bianco  

SHOPPER ECOLOGICHE

 

SHOPPER IN COTONE

 

SHOPPER IN TNT

 

 

Shopper personalizzabili in cotone durante le fiere aziendali: perché funzionano

Grazie ai loro costi contenuti e la facilità nel trasporto, è piuttosto solito trovare delle shopper in cotone personalizzate come gadget promozionale durante le convention. Di per sé nascono già con un intento fortemente pubblicitario, o per ringraziare i clienti fedeli di un’azienda o attività. Inoltre, possedere shopper cotone riciclato e, se brandizzate con la propria attività preferita, shopper in cotone stampate è indubbiamente utile.

Il fatto che sono leggere e richiudibili fa sì che possano anche essere portate in giro in uno zaino per essere usate all’occorrenza. In questo caso, avere delle shopper ecosostenibili a portata di mano è decisamente un pregio e una comodità.

borse shopper personalizzate

Le shopper in cotone ecologiche come gadget vincente

Regalare una shopper in cotone con logo annovera una serie di aspetti positivi, dunque. In termini di prezzi bassi di realizzazione, ma anche di ritorno promozionale. Andare in giro con delle shopper ecologiche con logo invia un messaggio molto chiaro: sostenibilità, appartenenza, fierezza.

Ogni shopping bag ecosostenibile online è unica, quando realizzata pensando ai valori di chi la riceve, magari come gadget da dare a clienti e dipendenti. E anche fornire una borsa di cotone in occasione di una fiera o di una convention è una scelta che può solo fare piacere. Anche se ci si ricorda delle proprie borse shopping in cotone solo prima di uscire di casa per la spesa, un attimo prima di dimenticarsele.

In fondo, ciò che conta è usarle. Per l’ambiente, e per l’azienda.

Print
158

Categorie

Articoli recenti

Allenarsi all’aperto: l’abbigliamento sportivo indispensabile

Allenarsi all’aperto: l’abbigliamento sportivo indispensabile Read more

Tutti sappiamo quanto lo sport faccia bene al corpo, alla mente e allo spirito. Infatti, fare sport rinforza i muscoli, aumenta l’energia, migliora l’umore grazie al rilascio di endorfine da parte del cervello, mantiene la mente più giovane.

Creazione sito web B2B: gli elementi imprescindibili

Creazione sito web B2B: gli elementi imprescindibili Read more

Al giorno d'oggi, un sito web performante e che sappia dare le giuste informazioni al pubblico è più che fondamentale per emergere sul mercato, soprattutto se parliamo di un sito B2B incentrato alla vendita di prodotti.

Impronta di carbonio: cosa può fare la tua azienda per rispettare l’ambiente.

Impronta di carbonio: cosa può fare la tua azienda per rispettare l’ambiente. Read more

Il numero di aziende che si impegna a ridurre l’impronta di carbonio continua a crescere, segno evidente non tanto di una moda o di una nuova tendenza, quanto piuttosto del desiderio reale di assumere un comportamento consapevole verso il pianeta.

Evoluzione digitale: l'influenza della pandemia sugli acquisti online

Evoluzione digitale: l'influenza della pandemia sugli acquisti online Read more

Tantissime aziende in tutto il mondo non si sono arrese e, al contrario, nel corso di quel “tempo sospeso” protrattosi per oltre un anno, hanno intensificato la propria evoluzione digitale o hanno dato nuova forma a idee e progetti lasciati in cantiere.

Il brand delle maglie di Atalanta e Torino: Joma per fare sport.

Il brand delle maglie di Atalanta e Torino: Joma per fare sport. Read more

Fare sport è utile al corpo e allo spirito e farlo con il giusto abbigliamento è sicuramente meglio. Il brand di abbigliamento sportivo Joma realizza da anni capi tecnici e comodi allo stesso tempo, ideali per professionisti e dilettanti di molte discipline sportive.

1234567