Shopper ecologiche? Il trend di marketing promozionale del momento
Redazione

Shopper ecologiche? Il trend di marketing promozionale del momento

Shopper ecologiche, in tanti materiali per una scelta ecologica

Shopper personalizzate in cotone: cosa sono esattamente?

Le shopper di cotone per come le si immaginano sono delle borse in cotone con una stampa personalizzata, e sono spesso fornite come omaggio. Ovviamente, questo termine cappello ricopre una gamma più estesa di borse shopper in cotone, che comprendono anche quelle usate per fare la spesa, ad esempio.

Primo piano su shopper in cotone con bottone blu posata su scrivania

Sono, in qualsiasi caso, eco shopper che evitano l’abuso di plastica, borse usa e getta e sacchetti della spesa poco resistenti. Inoltre, la borsa ecologica personalizzata usata anche al di fuori dell’ambito GDO manda un forte messaggio di sostenibilità e attenzione per le tematiche ambientali. Non è raro trovare ragazzi e ragazze che usano shopper eco-friendly con logo, sia a tema ambiente, che con una diversa stampa su shopper cotone.

Ma da dove partire con una borsa in cotone? Scopriamo quali tipi ci sono e dove impiegarle.

In quali ambiti funzionano le shoppers personalizzate in cotone

Le shoppers cotone, come abbiamo iniziato ad accennare, sono di diverso tipo e di conseguenza servono usi differenti. I messaggi che veicolano riguardano soprattutto la sostenibilità, ma trasmettono anche praticità. Di fatto, tutti possiedono una shopping bag cotone da utilizzare per fare la spesa, andare in giro, portare i libri o il pranzo in ufficio. Già solo questo fa capire il loro carattere fortemente economico e di convenienza assoluta.

Le shopper cotone economiche e personalizzate presentano quindi due caratteristiche che le sanciscono a gadget vincente, sia nelle loro qualità promozionali che in quelle quotidiane. Non sono quindi solo shopper ecologiche, bensì anche shopper di cotone economiche dai costi contenuti pur mantenendo il loro impatto ambientale positivo. Insomma, il punto di partenza perfetto per un approccio più consapevole all’abbigliamento e i suoi accessori.

 

Le Shopper personalizzate ecologiche del nostro e-commerce

 

Shopper ecologica in cotone e juta di colore naturale su sfondo bianco   Shopper in cotone organico di colore verde su sfondo bianco   shopper riciclata di colore grigio su sfondo bianco  

SHOPPER ECOLOGICHE

 

SHOPPER OGANICHE

 

SHOPPER RICICLATE

 

 

Shopper personalizzabili in cotone durante le fiere aziendali: perché funzionano

Grazie ai loro costi contenuti e la facilità nel trasporto, è piuttosto solito trovare delle shopper in cotone personalizzate come gadget promozionale durante le convention. Di per sé nascono già con un intento fortemente pubblicitario, o per ringraziare i clienti fedeli di un’azienda o attività. Inoltre, possedere shopper cotone riciclato e, se brandizzate con la propria attività preferita, shopper in cotone stampate è indubbiamente utile.

shopper in cotone a rete con di fianco  una lavagnetta con scritta zero waste

Il fatto che sono leggere e richiudibili fa sì che possano anche essere portate in giro in uno zaino per essere usate all’occorrenza. In questo caso, avere delle shopper ecosostenibili a portata di mano è decisamente un pregio e una comodità.

 

Scopri maggiori informazioni sulle shopper ecologiche presenti nel nostro e-shop

Shopper ecologica in cotone e juta di colore naturale su sfondo bianco   Shopper in cotone organico di colore verde su sfondo bianco   shopper riciclata di colore grigio su sfondo bianco

SHOPPER JUTA PERSONALIZZATE

 

SHOPPER ECOLOGICHE PERSONALIZZATE

 

SHOPPER COTONE PERSONALIZZATE

Le shopper in cotone ecologiche come gadget vincente

Regalare una shopper in cotone con logo annovera una serie di aspetti positivi, dunque. In termini di prezzi bassi di realizzazione, ma anche di ritorno promozionale. Andare in giro con delle shopper ecologiche con logo invia un messaggio molto chiaro: sostenibilità, appartenenza, fierezza.

Ogni shopping bag ecosostenibile online è unica, quando realizzata pensando ai valori di chi la riceve, magari come gadget da dare a clienti e dipendenti. E anche fornire una borsa di cotone in occasione di una fiera o di una convention è una scelta che può solo fare piacere. Anche se ci si ricorda delle proprie borse shopping in cotone solo prima di uscire di casa per la spesa, un attimo prima di dimenticarsele.

In fondo, ciò che conta è usarle. Per l’ambiente, e per l’azienda.

Print
93

Categorie

Articoli recenti

Regole Green Pass, i dpi dispositivi di protezione individuale in azienda

Regole Green Pass, i dpi dispositivi di protezione individuale in azienda Read more

Innanzitutto una premessa: l’articolo di questo blog non può, né vuole sostituirsi agli organi ufficiali preposti, e dunque qualunque informazione va verificata in base a eventuali nuovi DPCM e direttive del governo e del Ministero della Salute, in base all’andamento della curva epidemiologica, alle scelte di misure contenitive e all’utilizzo dei dpi dispositivi di protezione individuale che il Consiglio dei ministri, Parlamento o Regioni adotteranno.

La prevenzione da Covid-19 in ufficio e nei luoghi di lavoro

La prevenzione da Covid-19 in ufficio e nei luoghi di lavoro Read more

La prevenzione da Covid-19 in ufficio e nei luoghi di lavoro non è di certo “passata di moda” con l’allentarsi delle misure da Covid-19, tutt’altro, come abbiamo avuto modo di dire molte volte, la guardia dovrà rimanere alta perché i contagi non tornino ad aumentare.

Smart Working – tutti i prodotti indispensabili

Smart Working – tutti i prodotti indispensabili Read more

In questo articolo vedremo gli strumenti e i gadget indispensabili per essere più produttivi anche lavorando da casa: prodotti che l’azienda può mettere a disposizione dei propri dipendenti in smart working per aiutarli nelle loro attività quotidiane.

Importazioni mascherine anti Covid-19 in Europa: Italia al terzo posto

Importazioni mascherine anti Covid-19 in Europa: Italia al terzo posto Read more

Crescono le importazioni di mascherine anti Covid-19 in Europa e in particolare in Italia, secondo la classifica stilata da Eurostat, il nostro Paese si posiziona terzo con una cifra che si prevede possa aggirarsi intorno ai 1,750 miliardi di euro nei primi sei mesi del 2020. Vediamo nel dettaglio.

1234567