Tutti i tipi di mascherine anti Covid certificate
Esistono diverse tipologie di Covid-19 mascherine. Possiamo distinguere le mascherine anti-Covid in tre macrocategorie:
- - dispositivi di protezione individuale (DPI);
- - dispositivi medici (DM);
- - mascherine di comunità (mascherine di stoffa).
Per DPI si intendono tutte le semimaschera filtrante con sigle “FFP”, dove “FF”.
I DM (dispositivi medici) sono le mascherine chirurgiche, destinate a malati o medici. Queste mascherine per Covid bloccano almeno il 95% dei virus in uscita, ma non sono in grado di proteggere chi le indossa dall’inalazione di particelle aeree di dimensioni molto piccole.
Le mascherine di comunità comprendono le mascherine usa e getta, le mascherine lavabili o quelle fatte in casa.
Tra tutte le mascherine per Coronavirus online, le mascherine anti Covid più efficienti in assoluto sono le semimaschere filtranti FFP2 e le semimaschere filtranti FFP3. Le semimaschere FFP2 e le semimaschere FFP3 filtrano anche le particelle più piccole di virus in entrata.
Sulle mascherine Covid 19 di tipo FFP2 e FFP3 possono essere aggiunte delle valvole: mascherina ffp2 con valvola, mascherina antivirus ffp2 con valvola, mascherina ffp3 con valvola. Le valvole rendono più facile la respirazione a chi le indossa, ma non proteggono gli altri e in uscita il loro potere filtrante è solo del 20%.
Quindi, la migliore mascherina è la maschera ffp2 senza valvola. Sul nostro mascherina ffp2 ingrosso trovi un vasto assortimento di mascherine Covid 19 certificate.
 |
Com’è fatta una mascherina ffp2 Coronavirus?
Cosa sono le mascherine protettive in tnt? Cosa si intende per mascherina ffp2 tnt? Perché le mascherine Covid-19 online sono mascherine in tessuto non tessuto?
La mascherina ffp2 Coronavirus è, innanzitutto, un potente dispositivo di protezione delle vie respiratorie, in grado di filtrare fino al 94-99% di polveri e goccioline di saliva.
Le dpi maschere ffp2 e così le mascherine ffp2 per Covid, vengono realizzate sovrapponendo dai quattro ai cinque strati di TNT (tessuto non tessuto), altamente resistente e per l’altissima capacità filtrante. I materiali che compongono le fibre del TNT sono materiali sintetici, come il poliestere o il polipropilene. Ognuno degli strati che costituisce la mascherina ffp 2 ha una densità differente. Lo strato esterno delle maschere ffp2, più spesso, ha la funzione di trattenere le particelle più grandi; lo strato intermedio ha efficacia filtrante e lo strato più interno delle mascherine ffp2 5 strati funge da barriera tra il filtro e le secrezioni respiratorie prodotte dalla persona che indossa la maschera di protezione FFP2. I tessuti che costituiscono una Covid mascherina ffp2 filtrano l’aria, permettono alle persone di respirare e impediscono a polveri, virus, microbi e batteri di passare.
|