DISPOSITIVI DI PROTEZIONE  /  Disinfettanti e igienizzanti COVID-19  /  Detergente disinfettante KITERSAN 5L

Detergente disinfettante KITERSAN 5L H20610 - Bianco

Bianco

H20610 | Detergente disinfettante KITERSAN 5L

DETERGENTE DISINFETTANTE BATTERICIDA AMBIENTALE KITERSAN - PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO - CONSIGLIATO PER SANY+AIR - TANICA DA 5L

Colori
Dettagli

Descrizione

Il detergente DISINFETTANTE BATTERICIDA ambientale KITERSAN 5L è un disinfettante ad alta concentrazione e ad elevato rendimento (4 volte più attivo) specificamente formulato e testato per l’eliminazione dei batteri dalle superfici.

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO

Il detergente DISINFETTANTE BATTERICIDA ambientale KITERSAN 5L, basato sul principio attivo sanificante DDAC, ha largo spettro di azione sia sui batteri Gram positivi che Gram negativi.
Non è influenzato dalla durezza dell’acqua e dalla presenza sulle superfici di residui organici o residui di saponi o tensioattivi.
Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti ed alla presenza di importanti percentuali di alcooli e tensioattivi, possiede un’ottima azione pulente nei confronti degli sporchi grassi. Asciuga rapidamente e, impiegato alle concentrazioni consigliate come pulitore igienizzante quotidiano, non lascia aloni.

La presenza di una profumazione potente e ad alta persistenza garantisce un effetto riodorante soprattutto negli ambienti con ristagno di odori. Sicuro su tutti i materiali, non intacca metalli, parti cromate, stagnate o zincate, alluminio, vernici e smalti.

CAMPI DI APPLICAZIONE
Il detergente DISINFETTANTE BATTERICIDA ambientale KITERSAN 5L trova impiego nelle collettività (strutture di ristoro, luoghi e trasporti pubblici, scuole, asili nido, negozi, palestre e piscine, alberghi, uffici, ospedali, etc.) e nelle industrie della lavorazione e distribuzione di alimenti e bevande per la PULIZIA e la DISINFEZIONE di pavimenti, pareti, toilette e spogliatoi, articoli sanitari, bidoni raccolta rifiuti. Compatibile con tutte le superfici: sintetiche (PVC, gomma, linoleum), ceramica, pietra (pietre naturali, marmi, graniti, agglomerati, cotto, etc.), superfici smaltate e verniciate, cemento, plastica, acciaio, alluminio, metalli teneri, superfici cromate etc.
Il detergente DISINFETTANTE BATTERICIDA ambientale KITERSAN è consigliato per SANY+AIR

MODALITÀ D’IMPIEGO
Il detergente DISINFETTANTE BATTERICIDA ambientale KITERSAN 5L può essere applicato con spugna, panno, mop e carrello strizzatore o vaporizzatore. Per una efficace azione disinfettante battericida diluire al 4% con acqua (400 ml su 10 litri di acqua) e lasciare agire sulla superficie per 5 minuti. Per la sanificazione giornaliera diluire allo 0,5 – 1% con acqua (50 – 100 ml su 10 litri d’acqua). Nel caso di superfici a diretto contatto con alimenti si consiglia di risciacquare.

ULTERIORI INFORMAZIONI
PERICOLO: Provoca gravi lesioni oculari. Proteggere gli occhi. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Consultare un medico. Non miscelare con altri prodotti.

FORMATO
Il detergente DISINFETTANTE BATTERICIDA ambientale KITERSAN 5L è fornito in scatole da 4 taniche.

Il detergente DISINFETTANTE BATTERICIDA ambientale KITERSAN è indicato per l'utilizzo con il nebulizzatore SANY AIR (Art. H20500 | SANY AIR).
Disponibile anche nel formato da 1 litro (Art. H20600 | KITERSAN 1L).

***

MADE IN ITALY

Dati Prodotto

Materiale: Didecildimetil ammonio cloruro

Misura: 5 lt

Peso: 3 Kg

Tipo confezione: Non confezionato

Imballo master: 4 pz

Confezione interna: 1 pz

Misura del cartone: 27x35x27 cm

Peso del cartone: 13 Kg

Conformità

Lavorazioni abilitate

Articoli alternativi