PREVENZIONE COVID-19  /  Mascherine anti COVID-19  /  Mascherina Chirurgica TIPO IIR KEN01 (N.18)

Mascherina Chirurgica TIPO IIR KEN01 (N.18) D20690 - Azzurro

Azzurro

D20690 | Mascherina Chirurgica TIPO IIR KEN01 (N.18)

MASCHERINA CHIRURGICA PROTETTIVA 3 VELI TIPO IIR KEN01 CERTIFICATA MADE IN ITALY - CONFEZIONE DA 50 PEZZI

Descrizione
Mascherina chirurgica di TIPO IIR in confezione da 50 pz contenente due buste da 25 pezzi ciascuna.

Dispositivo Medico (DM) non riutilizzabile non sterile idoneo a coprire bocca, naso e mento di chi la utilizza, garantendo una barriera che limita la trasmissione di agenti infettivi. È costruita con 3 strati di materiale filtrante in tessuto non tessuto leggero e ipoallergenico, un nasello e fasce auricolari. Presenta una buona porosità all’aria che garantisce un’ottima respirabilità.

Questa mascherina chirurgica è un dispositivo medico DM (Dispositivo Medico) DI CLASSE I TIPO IIR NON STERILE certificato CE, in conformità alla Direttiva 1993/42/EC e alla norma EN 14683:2019 Annex B e Annex C.

Registrata al Ministero della Salute.

Ha un potere filtrante BFE >= 98%.
Traspirabilità < 60Pa/cm2
Resistenza agli schizzi >= 16,0 kPa

Questa mascherina chirurgica TIPO II R è realizzata in TNT azzurro, Meltblown e TNT bianco. Ha una buona vestibilità che garantisce a chiunque la indossi:

• Comfort: Lo strato a contatto con la pelle è morbido e non abrasivo. I morbidi elastici assicurano che la maschera aderisca perfettamente ai lati del volto di chi la indossa con il massimo comfort.
• Protezione: lo strato interno garantisce le proprietà filtranti e i differenziali di pressione della mascherina, minimizzando lo scambio di agenti infettivi e spruzzi
• Traspirabilità: il materiale consente un agevole flusso d'aria in entrambe le direzioni.

***

Le mascherine chirurgiche DI CLASSE I TIPO II R possono essere utilizzate in ambiente ospedaliero e in luoghi ove si presti assistenza a pazienti, per tutti i tipi di interventi chirurgici e situazioni in cui sia richiesta una protezione del paziente e dell'operatore con resistenza ai fluidi.

Le mascherine chirurgiche sono raccomandate se si sospetta di aver contratto SARS-CoV-2 e/o in presenza di sintomi da SARS-CoV-2..

Le mascherine chirurgiche permettono infatti di evitare che chi le indossa contamini l’ambiente, in quanto limitano la trasmissione di droplet.

Ai sensi dell’Art. 16.1 del D.L. 18 2020 le mascherine chirurgiche sono considerate DPI e ne è consigliato l’uso a tutti i lavoratori che sono oggettivamente impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro.

***

ARTICOLO VENDUTO IN ESENZIONE IVA EX ART. 124 DEL D.L. 34 DEL 19/05/2020 CON LA DESTINAZIONE D’USO DEL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
Dettagli

  • D20690_D_1.JPG
  • D20690_D_2.JPG
  • FILTRAZIONE_MASCHERINE.JPG
  • MASCHERINA_MINISTERO.JPG

Dati Prodotto

Materiale: Tessuto-non-tessuto

Misura: adulto

Peso: 0,004 Kg

Tipo confezione: Bustina trasparente 25 pezzi

Imballo master: 3600 pz

Confezione interna: 50 pz

Misura del cartone: 62x62x41 cm

Peso del cartone: 15,5 Kg

Conformità

Lavorazioni abilitate

Articoli alternativi