Sanificatore ambientale iSANITY 300
iSANITY è l’unico sanificatore che sanifica costantemente l’aria e le superfici 24 ore su 24.
- NO FILTRI
- NO OZONO
- 100% NATURALE
- DURATA LAMPADA 24 MESI (17520 ore)
- SI' AL RISPARMIO
- NON HA CONCORRENTI
iSANITY 300 è un sanificatore COVID perché la sua efficacia è dimostrata su tantissimi batteri e virus tra cui anche COVID-19
Il sanificatore per ambienti iSANITY 300 è stato realizzato con tecnologia ISTPICO, certificata dalla NASA, che permette di sanificare costantemente e in modo duraturo aria e superfici senza filtri.
Il sanificatore aria iSANITY 300 è un dispositivo medico (DM) certificato dal Ministero della salute.
Il sanificatore ambientale elimina efficacemente da aria, ambienti e superfici:
- Virus (incluso Coronavirus COVID-19)
- Batteri
- Composti organici volatili
- Polline
- Acari
- Allergeni animali
Il metodo ÌSANITY/ISTPCO è l’unico che:
- elimina totalmente muffe, batteri e cattivi odori
- non è pericoloso per l’organismo umano
- non induce resistenze batteriche
Il metodo dei sanificatori ambientali senza filtri iSANITY, a differenza di altri, è rispettoso della salute e può essere utilizzato in presenza di persone, animali e piante.
Il sanificatore portatile iSANITY 300 già dopo quindici minuti dall’utilizzo esplica la sua funzione di sanificatore eliminando dopo un’ora virus e batteri al 99,9% permettendo un riciclo naturale dell’aria eliminando anche i cattivi odori.
iSANITY 300 è fortemente consigliato in ambulatori, estetisti, parrucchieri, ambienti sanitari. Grazie al suo design esclusivo iSANITY 300 è ideale anche come sanificatore casa.
*****
L’istallazione del sanificatore iSANITY 300 è semplice, basta seguire autonomamente la procedura di montaggio e accensione! Per un corretto funzionamento del sanificatore è consigliata l’installazione a soffitto su una parete o mobile alto minimo 2 mt.
- Specifiche elettriche: 230 VOLT; 7,5 WATT
- Adattatore di alimentazione: Cavo da 1,40 mt
- Ioni negativi di uscita: 2.000.000/cm3
- Temperatura d’esercizio: -18° / +50°
- Certificazione di sicurezza: Conforme agli standard: UL-867 e EN 60335
****
La tecnologia iSANITY è ispirata un’applicazione della NASA utilizzata per rendere l’aria dei vettori spaziali sicura per gli astronauti.
I sanificatori iSanity producono un’ossidazione che induce la decomposizione delle sostanze organiche e inorganiche, con una tecnologia basata sul biossido di titanio e luce UCV con un potere di disinfestazione di 3 volte quella dell’cloro e 1,5 volte quella dell’ozono.
I sanificatori iSANITY sfruttano la fotocatalisi, un fenomeno naturale che si verifica quando un catalizzatore modifica tramite la luce una reazione chimica.
La percentuale di riduzione degli inquinanti della tecnologia ISANITY/ISTPCO è del 99,9% contro:
- 80% ozono
- 90% perossido di ossigeno
- 90% UV