POWER BANK PERSONALIZZATE: UNA CARICA DI ENERGIA

Rendi memorabile la storia dei tuoi clienti grazie alle nostre power bank personalizzate.

 

Alleate della comodità e della funzionalità, le power bank personalizzate sono molto più di una semplice batteria portatile, utile per ricaricare i più svariati dispositivi. Grazie alla personalizzazione, infatti, le power bank personalizzate diventano un potente gadget promozionale, capace di raccontare l’identità aziendale.

Piccoli, grandi, con capacità e peso differenti, con una o più porte USB e da portare ovunque, sempre con sé. Per rimanere connessi, soprattutto durante le occasioni più importanti, scegli i nostri powerbank personalizzati, perfetti per qualsiasi occasione.

Acquista le nostre power bank personalizzate.

Continua a leggere...

 

 

power bank personalizzati lumio laser light logo luminoso A19116 gadget scrivania

     Spedizioni veloci

     Preventivi gratis
     Disponibilità in tempo reale
     Bozze grafiche gratis

 

 

VEDI SUBITO
POWER BANK PERSONALIZZATE

 

Scegli tra le nostre Power Bank Personalizzate

Nel nostro catalogo online hai a disposizione differenti modelli di Power Bank Personalizzate tra le quali scegliere.

 

power bank con cavo ricarica telefono emergenza personalizzati   power bank personalizzati solar charge ricarica energia solare telefono cellulare personalizzabile   power bank wireless personalizzati ricarica telefono senza filo  
POWER BANK

Scegli le nostre power bank personalizzate per i tuoi clienti come gadget promozionale. Comode da tenere sempre a portata di mano. Personalizzale tutte.

 
POWER BANK SOLARE

Cerchi una power bank solare che sia anche amica del pianeta? Combina progresso e salvaguardia dell’ambiente. Scopri tutte le nostre power bank personalizzate!

 
POWER BANK WIRELESS

Non c’è una presa di corrente vicino a te? Nessun problema! La nostra power bank wireless non ne ha bisogno! Scopri tutte le nostre power bank personalizzate!

 
 
VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE VAI ALL'E-COMMERCE  

 

 

Cos’è una power bank?

 

È fondamentale che tu sappia esattamente cosa sono le power bank personalizzate prima di scoprire quale powerbank comprare, power bank quale scegliere, quali sono i migliori power bank in commercio ed esplorare infine la nostra collezione di power bank personalizzate.

Le power bank personalizzate sono innanzitutto una tipologia di batteria portatile o batteria da viaggio che consente di ricaricare diversi tipi di device (smartphone, smartwatch, tablet) dotati di batteria. In altre parole, si tratta di una batteria esterna, dotata di porte, a cui è possibile collegare i propri dispositivi.

Quando si sceglie di acquistare una power bank portatile o power bank da viaggio con l’intento di trasformarla in un vero e proprio veicolo di comunicazione, è indispensabile prestare attenzione ad alcune caratteristiche.

Partiamo dalla capacità. La capacità delle power bank personalizzate si calcola in milliamperora, ovvero l’unità di misura usata per indicare il numero di ampere che passa attraverso un dispositivo ogni ora. Quando scegli la power bank migliore, ad esempio come regalo power bank per il tuo cliente, devi tenere conto della capacità della batteria che vuole ricaricare, quindi la batteria dello smartphone o del tablet, ad esempio. Maggiore è la capacità della batteria che si vuole ricaricare e maggiori saranno i tempi di caricamento.

Per quanto riguarda forma, dimensione e peso delle power bank personalizzate, bisogna fare alcune considerazioni. La forma può essere scelta esclusivamente sulla base dei gusti dei tuoi clienti, tenendo sempre a mente la brand identity. Questo significa che la forma della power bank personalizzabile dev’essere coerente con tutti gli altri elementi visivi in cui il marchio si rispecchia perché l’obiettivo ultimo rimane quello di promuovere concretamente il marchio, definendo una comunicazione totalmente personale e riconoscibile nella mente dei consumatori.

La scelta della dimensione e del peso delle power bank personalizzate merita invece un discorso a parte. Infatti, i power bank personalizzati più grandi e più pesanti sono quelli che garantiscono una carica maggiore per i vari tipi di dispositivi. Quindi, se il tuo cliente vuole acquistare una power bank tascabile da utilizzare in contesti in cui non sono presenti prese elettriche per tempi piuttosto lunghi, forma e peso non sono caratteristiche importanti sulle quali concentrarsi. Al contrario, tu e il tuo cliente dovreste valutare la dimensione migliore.

batteria portatile luminoso ricarica solare power bank su scrivania

Un altro elemento importante è il numero di porte USB. Infatti, se le power bank personalizzate hanno una sola porta USB possono ricaricare un solo dispositivo alla volta; se invece ne possiedono più d’una offrono l’incredibile vantaggio di ricaricare più device contemporaneamente.

Ok, adesso andiamo al dunque. Dove trovare le migliori power bank? Su General Marketing, ovviamente! Ecco come fare:

  • - assicurati che il tuo cliente voglia acquistare gadget power bank neutri o power bank personalizzabili;
  • - scegliete il modello di power bank per smartphone, power bank per iPhone o power bank per tablet, da intendersi anche come carica cellulare da borsetta, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del tuo cliente direttamente sul nostro shop online;
  • - se il cliente ha optato per un power bank personalizzato, individua la tecnica di personalizzazione migliore e contattaci qualora avessi bisogno di qualche suggerimento;
  • - concludi il tuo ordine di power bank personalizzate e attendi l’arrivo del corriere.

Se stai cercando un gadget promozionale utile e originale al tempo stesso, le power bank personalizzate fanno proprio al caso tuo! Personalizzale per trasformarle in uno strumento di storytelling aziendale e si riveleranno l’alleato perfetto delle tue strategie di marketing!

Best power bank sul mercato? Acquistale su General Marketing! Un solo click per restare connessi sempre. Stampa su power bank.

 

 

Perché acquistare power bank personalizzate?

 

Ok, adesso sai esattamente una power bank cos’è. Ti basta? No, pensiamo proprio di no! Sappiamo bene come ci si sente quando si vuole massimizzare il business dei propri clienti, ma essi faticano a comprendere l'efficacia delle tue proposte. Come spiegare, allora, ai tuoi clienti l’importanza di personalizzare un gadget in maniera coerente con tutti gli elementi della brand identity aziendale? Continua a leggere per scoprirlo!

Le power bank personalizzate sono molto più di un semplice caricabatterie portatile o di un caricabatteria da borsetta. Comodo da portare dappertutto, un power bank leggero e potente può davvero cambiarti la giornata… e non solo! Una volta personalizzato con grafiche e scritte caratteristiche del brand, un power bank per auto o un power bank per cellulare, soprattutto se si tratta di power bank personalizzabili e power bank personalizzati, accendendo su di sé i riflettori, si trasforma in un eccezionale strumento di marketing, in grado di favorire la crescita della brand awareness.

Infatti, un power bank personalizzato o un power bank con logo è il regalo ideale sia per acquisire nuovi clienti che per fidelizzare i clienti attuali. Immagina un’occasione molto importante, ad esempio la campagna di lancio di un nuovo prodotto o di un nuovo servizio online. Ricevere delle power bank personalizzate in regalo, come gadget pubblicitario, è un gesto certamente apprezzato sia dai clienti che già conoscono l’azienda (“Un ottimo omaggio, non credi? Soprattutto utile! Quest’azienda non si smentisce mai!”) sia dai futuri potenziali clienti (“Hai visto che bello il power bank personalizzabile che ci hanno regalato? Dal logo alle scritte, tutto è perfettamente coerente con il brand!”).

E poi, parliamoci chiaro! I gadget tecnologici sono i più amati in assoluto perché consentono alle persone di rimanere sempre connesse, ovunque si trovino. E anche i dipendenti, indubbiamente, sono felici di ricevere un powerbank universale personalizzato da utilizzare sia in ufficio che fuori ufficio.

Dal design minimal ed elegante oppure semplice e sportivo, le power bank personalizzate sono perfette per ogni cliente che vuole rafforzare l’immagine del proprio brand. Il miglior power bank o il miglior caricabatteria portatile power bank? Solo su General Marketing!

Se il tuo cliente è una vera esplosione di stile, fantasia e creatività, il gioco si fa ancora più semplice! In pochi click potrà personalizzare il proprio caricabatterie portatile power bank direttamente sul nostro sito web! Per suggerimenti e idee, invece, puoi contattare il nostro team. Ci contraddistingue proattività, inventiva e passione: ogni tuo progetto diventa il nostro progetto, da curare con dedizione in ogni minimo particolare.

Affidati a General Marketing per le tue power bank personalizzate!

power bank personalizzato in elegante confezione regalo poggiato su tavolo in legno

 

 

 

 

Quale power bank comprare?

 

A questo punto dovresti avere le idee piuttosto chiare sulle caratteristiche tecniche da valutare prima di acquistare delle power bank personalizzate e sulle motivazioni per le quali comprare un caricabatterie power bank personalizzato.

Andiamo a scoprire ora la nostra proposta di power bank personalizzate. Dal power bank piccolo al powerbank con logo al caricatore power bank… Tutti i powerbank migliori di General Marketing!

Sul nostro e-commerce trovi diversi modelli di power bank personalizzate per esaudire le richieste più disparate dei nostri clienti. In particolare, abbiamo creato una sezione dedicata al power bank solare e una dedicata al power bank wireless. Vediamoli insieme!

Power bank solare

Fortunatamente continua a crescere l’attenzione dei consumatori nei confronti del pianeta e la tecnologia verde è ormai una realtà concreta. In particolare, il power bank solare ne è una prova. Come funziona un power bank energia solare e quali sono i suoi vantaggi?

Il processo di ricarica di un powerbank energia solare non è diverso da quello dei pannelli solari più grandi, ovvero i pannelli fotovoltaici. L’aspetto più interessante di un caricabatterie portatile solare è la sua capacità di accumulare energia e utilizzarla all’occorrenza. Questo tipo di power bank personalizzate offre alcuni importanti vantaggi. Infatti, se il tuo cliente ama trascorrere le vacanze in luoghi in cui è impossibile avere sempre a portata di mano una presa elettrica, un powerbank a energia solare è la soluzione migliore. Inoltre, si tratta anche di un’idea incredibile per affrontare situazioni d’emergenza. Il tuo cliente è intrappolato per ore nel traffico o nella natura più selvaggia e non ha accesso all’energia elettrica? Un power bank ad energia solare gli consentirà di restare sempre connesso!

Power bank wireless

Il powerbank wireless non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di un caricabatterie portatile che non necessita di fili o cavi per garantire la ricarica del tuo device. E allora come funziona? Il power bank wireless produce energia, trasferita alla batteria del dispositivo grazie a sensori trasmettitori che entrano in contatto con i sensori ricevitori posti sul device da ricaricare. Il vantaggio più importante che questa tipologia di power bank personalizzate garantisce è la libertà di ricaricare facilmente smartphone o tablet ovunque tu sia. Quale miglior regalo per un dipendente o per un cliente affezionato?

Non è finita qui! Oltre a power bank solari e wireless powerbank, sul nostro power bank shop online puoi trovare power bank personalizzate di materiali diversi (alluminio, bamboo e plastica) e dalle capacità diverse: power bank 2200 mAh, power bank 2500 mAh, power bank 4000 mAh, power bank 5000 mAh, power bank 6000 mAh, power bank 8000 mAh e power bank 10000 mAh.

Adesso, ti stai sicuramente chiedendo: come scegliere un power bank? È essenziale scegliere delle power bank personalizzate che abbiano una capacità funzionale al reale utilizzo che i clienti ne faranno. Un suggerimento che possiamo darti è quello di scegliere un power bank smartphone o area power bank con una capacità di almeno 5000 mAh, in quanto è in grado di assicurare molteplici cicli completi di ricarica.

Hai tutto ciò che ti serve per scegliere una batteria portatile power bank all’altezza delle esigenze dei tuoi clienti? Pensiamo di sì! Corri a scoprire i migliori power bank scelti per te da General Marketing! Scegli le tue power bank personalizzate. Scegli General Marketing!

 

 

 

power bank personalizzabili in legno su tavolo ricarica wireless per telefono mobile

Come personalizzare i power bank?

 

Stai cercando power bank area e più in particolare un power bank da personalizzare? Sul nostro sito web hai solo l’imbarazzo della scelta e personalizzarli è rapido e intuitivo… Ti basta solo qualche click!

Come fare? General Marketing ti consente di personalizzare le tue power bank personalizzate attraverso tre diverse tecniche: incisione laser, stampa UV e tampografia. Andiamo a scoprirle insieme!

Per quanto riguarda l’incisione laser, si tratta di una tecnica perfetta per power bank cellulari o caricabatteria power bank che dir si voglia! Infatti, è una tecnica estremamente pulita, precisa e dalla resa elegante e raffinata. Insomma, una personalizzazione ad hoc per power bank lunga durata che non temono di apparire!

La stampa UV, invece, è una tecnica che consente di stampare su diversi tipi di materiali, dalla plastica al metallo, garantendo una resa eccellente anche su power bank personalizzate di dimensioni differenti. Inoltre, un altro importante vantaggio di questa tecnica di stampa è la velocità di asciugatura ed essiccatura. Cerchi una tecnica di stampa rapidissima per le tue powerbank personalizzate? Che si tratti di fast charger power bank, power bank con ricarica wireless, power bank pannelli solari, power bank ricarica rapida o powerbank smartphone, la stampa UV farà sempre brillare i tuoi device!

E se invece volessi utilizzare la tampografia per personalizzare le nostre power bank personalizzate? Perché no! La stampa tampografica è una tecnica che consente di imprimere più colori “bagnato su bagnato” molto rapidamente, passando quindi da un inchiostro all’altro senza dover attendere troppe ore per l’asciugatura. È una tecnica semplice e incredibilmente fedele, in grado di garantire assoluta libertà nella personalizzazione, ad un costo contenuto.

Cosa cerca il tuo cliente per le proprie power bank personalizzate? Se cerca creatività ed estro unite ad una consolidata esperienza e minuziosa cura per i dettagli, General Marketing è il posto giusto. Crea batteria power bank, power bank economici, power bank personalizzati regalo, power bank wirless o powerbank solari unici.

Racconta un brand. Fallo con le nostre power bank personalizzate.

 

 

 

Perché scegliere General Marketing per le tue power bank personalizzate?

 

Si vede, sei disperato! Stai cercando da tempo il partner migliore per le tue power bank personalizzate, ma ancora non ci riuscito! Non preoccuparti, oggi è il tuo giorno fortunato! E ti spieghiamo subito il perché!

General Marketing è il tuo alleato ideale per la creazione di power bank originali se cerchi:

  • - un’azienda appassionata che ha realmente a cuore ogni task assegnato dai propri clienti;
  • - un team creativo e proattivo, pronto a darti suggerimenti utili per il tuo cliente;
  • - un team esperto che vanta un’esperienza nel settore di oltre quarant’anni e che, al tempo stesso, non smette mai di innovarsi e rinnovarsi perché crede fortemente nelle idee lungimiranti che generano cambiamento.

Se pensi che possiamo fare al caso tuo, dai un’occhiata alla nostra esplosiva proposta. Clicca su power bank personalizzate per scoprire modelli, colori e forme diverse per power bank personalizzati online che non temono confronti! Una volta che hai selezionato il modello, i colori, la tecnica di personalizzazione e il metodo di pagamento che preferisci, porta a termine il tuo ordine.

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui powerbank in offerta? Vuoi saperne di più su powerbank prezzo, power bank ricarica veloce, power bank ricarica wireless o power bank miglior prezzo? Power bank quanto costa? Prezzo power bank? Contattaci.

Power bank personalizzate: il caricabatteria portatile che cambierà il tuo modo di fare business!

 

 

È possibile acquistare sia power bank neutri che power bank personalizzate?

 

Certo! Il nostro e-commerce ti lascia la libertà di scegliere tra power bank neutri o personalizzati, a seconda delle esigenze dei tuoi clienti.

I tempi di consegna non sono gli stessi. Infatti, le power bank personalizzate neutre, dato che sono già presenti nel nostro magazzino, ti verranno consegnate in sole 24-48 ore. Invece, le power bank personalizzabili verranno consegnate in 10 giorni al massimo, a partire dall’approvazione della bozza grafica.

Se vuoi avere maggiori informazioni su migliori power bank solare, migliori marche power bank, come scegliere power bank, power bank come funziona o i power bank migliori, contattaci.

General Marketing, la migliore soluzione per le tue power bank personalizzate.