Monitoriamo quotidianamente i risultati del nostro lavoro per assicurarci di offrire un servizio impeccabile.
Livelli di servizio
È facile dire di essere puntuali, è semplice affermare che la qualità di un servizio è ottima.
Dalle parole ai numeri, questi sono – in cifre – i nostri risultati sempre aggiornati.
Li teniamo sotto controllo quotidianamente per poterli migliorare giorno dopo giorno.
Ordini di merce neutra evasi nelle 24 ore
Dati dal 1° Gennaio al 31 Ottobre 2021
Ordini di merce neutra evasi nel giorno della ricezione
Dati dal 1° Gennaio al 31 Ottobre 2021
Ordini preparati correttamente, sul totale delle righe elaborate
Dati dal 1° Gennaio al 31 Ottobre 2021
Pezzi esenti da difetti, sul totale di pezzi spediti
Dati dal 1° Gennaio al 31 Ottobre 2021
* Per gli ordini con pagamento anticipato la data di ricezione dell’ordine è considerata quella di ricezione del pagamento.
* Per gli ordini fuori fido la data di ricezione dell’ordine è considerata quella di sblocco del fido.