Mission


Il Team
Livelli di servizio
Qualità
GDPR

Monitoriamo quotidianamente i risultati del nostro lavoro per assicurarci di offrire un servizio impeccabile.

 


 

Livelli di servizio

 

È facile dire di essere puntuali, è semplice affermare che la qualità di un servizio è ottima.

Dalle parole ai numeri, questi sono – in cifre – i nostri risultati sempre aggiornati.

Li teniamo sotto controllo quotidianamente per poterli migliorare giorno dopo giorno.

 


 

Ordini di merce neutra evasi nelle 24 ore

Dati dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2019 

 

100%

 


 

Ordini di merce neutra evasi nel giorno della ricezione

Dati dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2019  

 

27%

 


 

Ordini preparati correttamente, sul totale delle righe elaborate

Dati dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2019  

 

99,99%

 


 

Pezzi esenti da difetti, sul totale di pezzi spediti

Dati dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2019  

 

99,99%

 

* Per gli ordini con pagamento anticipato la data di ricezione dell’ordine è considerata quella di ricezione del pagamento.
* Per gli ordini fuori fido la data di ricezione dell’ordine è considerata quella di sblocco del fido.