PREVENZIONE COVID-19  /  Test diagnostici rapidi per Covid-19  /  SD BIOSENSOR Tampone STANDARD COVID 19 AG TEST

SD BIOSENSOR Tampone STANDARD COVID 19 AG TEST K20100 - Bianco

Bianco
Da € 33,347 cad.

Loggati e scopri il tuo sconto!

K20100 | SD BIOSENSOR Tampone STANDARD COVID 19 AG TEST

SD BIOSENSOR TEST ANTIGENICO RAPIDO STANDARD COVID 19 AG TEST- TAMPONE RAPIDO NASO FARINGEO E FARINGEO - TEST IMMUNOLOGICO CROMATOGRAFICO RAPIDO PER LA RILEVAZIONE QUALITATIVA DI ANTIGENI SPECIFICI PER COVID 19 - CONFEZIONE DA 25 PEZZI

Descrizione
SD BIOSENSOR STANDARD COVID 19 Ag Test è un test rapido (30’ / 30 minuti) e affidabile per il rilevamento dell’antigene del COVID 19 in tampone naso faringeo e faringeo.

SD BIOSENSOR STANDARD COVID 19 Ag Test è un test immunologico cromatografico rapido per la rilevazione qualitativa di antigeni specifici per COVID 19 presenti nel rinofaringe e nell'orofaringe umani.

SD BIOSENSOR STANDARD COVID 19 Ag Test deve essere eseguito esclusivamente da operatori sanitari e laboratori come ausilio per la diagnosi precoce di un’infezione da SARSCoV-2 in pazienti con sintomi clinici di infezione da SARS-CoV-2.

SD BIOSENSOR STANDARD COVID 19 Ag Test è un test diagnostico di screening. Al fine di ottenere la conferma di Infezione da COVID 19 devono essere eseguiti successivamente metodi diagnostici alternativi più specifici.

***

AVVERTENZE E PRECAUZIONI
1. Non riutilizzare il kit.
2. Non utilizzare il kit se la custodia è danneggiata o il sigillo è rotto.
3. Non utilizzare tubi di buffe r di estrazione di un altro lotto.
4. Non fumare, bere o mangiare durante la manipolazione del campione.
5. Indossare dispositivi di protezione individuale, come guanti e camici da laboratorio durante la manipolazione dei reagenti del kit. Lavarsi accuratamente le mani dopo aver eseguito i test.
6. Pulire accuratamente eventuali perdite utilizzando un disinfettante appropriato.
7. Manipolare tutti i campioni come se contenessero agenti infettivi.
8. Osservare le precauzioni stabilite contro i rischi microbiologici durante tutte le procedure.
9. Smaltire tutti i campioni e i materiali utilizzati per eseguire il test come rifiuti a rischio biologico. I rifiuti chimici di laboratorio e a rischio biologico devono essere gestiti e smaltiti in conformità con tutte le normative locali, statali e nazionali.
10. L'essiccante nella busta di alluminio serve per assorbire l'umidità e impedirle di danneggiare i prodotti. Se le perle dell'essiccante virano da giallo a verde, il dispositivo diagnostico nella custodia deve essere scartato.

CONSERVAZIONE E STABILITA’
Confezione da 25 pezzi
Conservare il kit a temperatura ambiente, 2-40 °C / 36-104 °F, lontano dalla luce solare diretta. I materiali del kit sono stabili fino alla data di scadenza stampata sulla scatola esterna. Non congelare il kit

N.B. I PEZZI CONTENUTI NEL KIT NON POSSONO ESSERE ACQUISTATI E RIVENDUTI SINGOLARMENTE

***

ARTICOLO VENDUTO IN ESENZIONE IVA EX ART. 124 DEL D.L. 34 DEL 19/05/2020 CON LA DESTINAZIONE D’USO DEL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

***

ARTICOLO VENDUTO MOMENTANEAMENTE SOLO CON BONIFICO ANTICIPATO
Dettagli

  • K20100_D_1.JPG

Dati Prodotto

Materiale:

Misura: 24.5x12x7 cm

Peso: 0,009 Kg

Tipo confezione: Non confezionato

Imballo master: 750 pz

Confezione interna: 25 pz

Misura del cartone: 56x48x40 cm

Peso del cartone: 8 Kg

Conformità

Lavorazioni abilitate

Articoli alternativi