Regole Green Pass, i dpi dispositivi di protezione individuale in azienda

L'importanza dei dispositivi di protezione individuale per la sicurezza collettiva.

Giorgia Fort 0 150

Innanzitutto una premessa: l’articolo di questo blog non può, né vuole sostituirsi agli organi ufficiali preposti, e dunque qualunque informazione va verificata in base a eventuali nuovi DPCM e direttive del governo e del Ministero della Salute, in base all’andamento della curva epidemiologica, alle scelte di misure contenitive e all’utilizzo dei dpi dispositivi di protezione individuale che il Consiglio dei ministri, Parlamento o Regioni adotteranno.

Categorie

Articoli recenti

Allenarsi all’aperto: l’abbigliamento sportivo indispensabile

Allenarsi all’aperto: l’abbigliamento sportivo indispensabile Read more

Tutti sappiamo quanto lo sport faccia bene al corpo, alla mente e allo spirito. Infatti, fare sport rinforza i muscoli, aumenta l’energia, migliora l’umore grazie al rilascio di endorfine da parte del cervello, mantiene la mente più giovane.

Creazione sito web B2B: gli elementi imprescindibili

Creazione sito web B2B: gli elementi imprescindibili Read more

Al giorno d'oggi, un sito web performante e che sappia dare le giuste informazioni al pubblico è più che fondamentale per emergere sul mercato, soprattutto se parliamo di un sito B2B incentrato alla vendita di prodotti.

Impronta di carbonio: cosa può fare la tua azienda per rispettare l’ambiente.

Impronta di carbonio: cosa può fare la tua azienda per rispettare l’ambiente. Read more

Il numero di aziende che si impegna a ridurre l’impronta di carbonio continua a crescere, segno evidente non tanto di una moda o di una nuova tendenza, quanto piuttosto del desiderio reale di assumere un comportamento consapevole verso il pianeta.

Evoluzione digitale: l'influenza della pandemia sugli acquisti online

Evoluzione digitale: l'influenza della pandemia sugli acquisti online Read more

Tantissime aziende in tutto il mondo non si sono arrese e, al contrario, nel corso di quel “tempo sospeso” protrattosi per oltre un anno, hanno intensificato la propria evoluzione digitale o hanno dato nuova forma a idee e progetti lasciati in cantiere.

Il brand delle maglie di Atalanta e Torino: Joma per fare sport.

Il brand delle maglie di Atalanta e Torino: Joma per fare sport. Read more

Fare sport è utile al corpo e allo spirito e farlo con il giusto abbigliamento è sicuramente meglio. Il brand di abbigliamento sportivo Joma realizza da anni capi tecnici e comodi allo stesso tempo, ideali per professionisti e dilettanti di molte discipline sportive.

1234567